Spegnimento troppo rapido luci cortesia

Caste91

Nuovo Alfista
1 Novembre 2010
1,745
1
36
34
Prov. Lecco
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche voi avete notato che, dopo l'estrazione della chiave, il tempo in cui le luci di cortesia si spengono è eccessivamente breve.
Mi interesserebbe sapere se è solo un problema mio (magari per via della lampadine a led), oppure lo avete notato anche voi e magari sarebbe utile qualcosa per aumentare questa durata :) :clap)

Cavolo, per me sarebbe utile che durasse un po di più, solitamente quando estraggo la chiave poi ci metto almeno 2 minuti a raccogliere tutto prima di scendere :D

Quando fuori c'è -5 non è un'idea carina :D :D
Tra l'altro ho il contatto che segnala l'apertura della portiera lato guida che non va più, devo mettermi di buona volontà a cercare il problema :?:

Caste91":2v4g6rdj ha detto:
Quando fuori c'è -5 non è un'idea carina :D :D
Tra l'altro ho il contatto che segnala l'apertura della portiera lato guida che non va più, devo mettermi di buona volontà a cercare il problema :?:
hai diverse possibilità:
serratura (il micro è dentro la serratura)
cablaggio, specialmente nel flessibile tra portiera e carrozzeria
connettore
ti auguro di non dover smontare la portiera...
come prima cosa proverei a mettere un po'di svitol o qualche pulisci contatti nella serratura....

dane86":159i0iwy ha detto:
Tranquillo non è un problema,anche la mia si comporta al tuo stesso modo ;)

Ma via OBD non si riesce a fare nulla?
cavolo sulla M3 via D-CAN posso cambiare praticamente tutto

No, sulle audi bmw e vw c'è il vag com, con cui puoi modificare molti parametri, sulle nostre no, si possono modificare solo pochissimi parametri :mad2)

se sfili la chiave si spengono subito, se hai intenzione di servirtene per più tempo lasciala inserita

dura un poco di più, altrimenti apri lo sportello. se però apri lo sportello, hai la chiave ancora inserita e la sfili si spengeranno subito uguale, mentre se sfili la chiave e apri lo sportello dopo nessun problema. ora non per farti scoprire cose nuove ma se devi rimanere in macchina hai anche il pulsantino sulla plafoniera per accenderla :D

Ludutrus":1pn9112y ha detto:
dura un poco di più, altrimenti apri lo sportello. se però apri lo sportello, hai la chiave ancora inserita e la sfili si spengeranno subito uguale, mentre se sfili la chiave e apri lo sportello dopo nessun problema. ora non per farti scoprire cose nuove ma se devi rimanere in macchina hai anche il pulsantino sulla plafoniera per accenderla :D

questa la sapevo :asd) :asd)
Però dopo che tiri via la chiave non si accende più :asd)