Spegnimento automatico del connect... possibile eliminarlo?

Micro-Chip

Nuovo Alfista
22 Marzo 2006
233
1
16
49
Aversa (CE)
nightriderstuningclub.tk
salve a tutti, siccome ho montato sul connect la scheda di maurizio e mi sono schiaffato un bel lettore Divx in auto :elio) , volevo sapere se c'era un modo x eliminare quel rompiballoso spegnimento automatico del connect, xkè un film nn posso mai vedermelo senza ke si spenga almeno 5 o 6 volte! :mad2)
 
non so se è una bella idea stare con il connect acceso per 1 ora e più....la batteria ne risentirà ..... non credo consumi poco il connect, soprattutto rispetto ad un normale autoradio......per non farlo spegnere ogni 20 minuti l'unico sistema è accendere il quadro.....con gli autoradio non di serie è facile togliere questa 'funzione' di spegnimento, ad esempio anche quando si spegne il motore ecc ecc....ma con il connect non so, credo non si possa fare.....prova a passare in officina vedi se dal menù segreto del connect si può fare....la 147 cmq per fortuna dopo 20 minuti disabilita tutto, luci ecc ecc....quindi non è una questione solo di autoradio\connect, in alfa ti sapranno dire qualcosa cmq......

un sistema per farlo spegnere meno volte è questo.....

siccome si spegne ogni 20 minuti...a 18/9 minuti accendi il quadro(ti tocca cronometrare :asd) )...lo lasci acceso per 20 minuti e lo spegni, si spegnerà anche il connect.....riaccendi il connect......dopo 18/19 minuti riaccendi il quadro.....ecc ecc......

così ti rimane acceso per 40 minuti con 20 minuti di quadro acceso anche.....magari la 2 volta che accendi il quadro accendi anche il motore......
 
Top