speed day monza- tempi sul giro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

comandante

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2008
60
0
6
piacenza
Ciao a tutti . purtroppo nn son potuto venire a monza, sicuramente molti di voi sono andati .Pensavo: perche' non mettete i tempi sul giro e magari il tipo di motore o auto usata giri
ecc ecc?

MI RACCOMANDO NN FATE GLI SBORONI :champion)

Biosognerebbe dire anche come si è fatto per prendere il tempo.
Cronometro? AIM? GPS? Orologio dell' amico? tempo della cinepresa?
Sono modi molto diversi che danno risultati non sempre omogeneii... e anche di parecchio !!

Personalmente dai cronometri degli orologi degli amici stavo sui 2.45 con i gps non riuscivo a scendere sotto i 2.55

e a me sembrava di guidare sempre nella stessa maniera e con la stessa macchina.

Bisognerebbe avere univocità di strumentazioni per un discorso serio, altrimenti lascia il tempo che trova :shrug03)

miiiii ho fatto pure la battuta :matto)

mezzostordito":15cdytg8 ha detto:
Cino86":15cdytg8 ha detto:
2 48 636 preso col gps...
era la prima volta che scendevo in pista e in alcuni momenti si vedeva :sarcastic) :asd)

come si fa con il gps

Il mio passeggero aveva il palmare, non so con che programma su, che ha registrato tutti i punti che attraversi, poi sul pc o sempre sul palmare lo apri con un altro programma di analisi che ti traccia tutte le traiettorie (che stranamente ricordano molto monza :) ), gli setti il punto di inizio del giro e se vuoi qualche intermedio e ti calcola tempo sul giro, velocità max ecc ecc... sono stato un po' vago, pomeriggio chiedo bene al mio amico che programmi ha usato e ti spiego meglio!

Che poi è fighissimo rivedere tutte le traiettorie perchè capisci quando sbagli o no, tipo si vedono chiaramente un paio di lunghi che ho fatto alla roggia :D, poi il programma ti colore di verde i punti in cui stai accelerando e in rosso quando stai decelerando, riesci a vedere quando cominci la staccata troppo presto o quando freni in curva ecc ecc...

Cino86":36biiqe7 ha detto:
mezzostordito":36biiqe7 ha detto:
Cino86":36biiqe7 ha detto:
era la prima volta che scendevo in pista e in alcuni momenti si vedeva :sarcastic) :asd)

come si fa con il gps

Il mio passeggero aveva il palmare, non so con che programma su, che ha registrato tutti i punti che attraversi, poi sul pc o sempre sul palmare lo apri con un altro programma di analisi che ti traccia tutte le traiettorie (che stranamente ricordano molto monza :) ), gli setti il punto di inizio del giro e se vuoi qualche intermedio e ti calcola tempo sul giro, velocità max ecc ecc... sono stato un po' vago, pomeriggio chiedo bene al mio amico che programmi ha usato e ti spiego meglio!

Che poi è fighissimo rivedere tutte le traiettorie perchè capisci quando sbagli o no, tipo si vedono chiaramente un paio di lunghi che ho fatto alla roggia :D, poi il programma ti colore di verde i punti in cui stai accelerando e in rosso quando stai decelerando, riesci a vedere quando cominci la staccata troppo presto o quando freni in curva ecc ecc...

x-crono

alfaluna":1dm3gd0b ha detto:
Cino86":1dm3gd0b ha detto:
mezzostordito":1dm3gd0b ha detto:
Cino86":1dm3gd0b ha detto:

come si fa con il gps

x-crono

Si giusto bravo!! :OK) :OK)

Riporto i tempi dei piRloti SEAT con le Cupra...

2:05

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

-Principe-":3fbi7jqc ha detto:
DriftSK":3fbi7jqc ha detto:
-Principe-":3fbi7jqc ha detto:
Riporto i tempi dei piRloti SEAT con le Cupra...

2:05

...e subire un rettilineo opposto ai box di stacco da una macchina col motore di trent'anni fa :asd) :asd)

Che stava quasi "passeggiando" :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) altro che porsche gt2 :asd) :asd)

Io i tempi non li prendo neanche più........

12 sorpassi fatti e zero subiti....... :p

precisazione: Due fatti ad una GTA rossa (però mi hanno detto che il pilota stava facendo pratica con un cambio "manuale" ) che poi mi ha ripassato :cry:

alfaluna":27kxr5ty ha detto:

precisazione: Due fatti ad una GTA rossa (però mi hanno detto che il pilota stava facendo pratica con un cambio "manuale" ) che poi mi ha ripassato :cry:

mi pare una volta di averti superato :asd) forse eri in raffreddamento però

falconero79":2xdrwf5u ha detto:
alfaluna":2xdrwf5u ha detto:

mi pare una volta di averti superato :asd) forse eri in raffreddamento però

eh ma quello non vale..... :D

alfaluna":13kwejps ha detto:

io sono stato sverniciato in frenata dal tuo amico con la y mentre facevo un giro lento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.