Spedizione pacchi voluminosi

castigator

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
801
2
18
42
Torinese
Mi sto accingendo a svuotare la cantina e sto vendendo molti oggetti voluminosi.
Ho guardato le tariffe in giro, tipo ioinvio, spedireweb, spedire.com ma i prezzi sono fino ad una certa dimensione.

Cosa mi consigliate? quali sono quelli che possono spedire pacchi voluminosi e sono affidabili?

:OK)
 
si, ma occio ai prezzi.. molte volte spedire oggetti voluminosi supera il valore dell'oggetto stesso.. prezzi da far girare la testa..
 
Alla fine ho usato ioinvio.it il pacco più grande che si poteva fare e ho speso 30 euro.. Venuti a prenderlo a casa e consegnato il giorno dopo... Molto precisi il prezzo e il minore che ho trovato... :ka)
 
beh, ma allora non era così tanto voluminoso..

io pensavo che intendevi cose delle dimensioni di un divano..
 
affidati ad SDA, io per spedire paraurti,cofano,passaruota e sedili ho speso 45 euro a collo chiaramente a carico del destinatario.

ti dico solo che i 2 sedili ant messi uno sull'altro ad L avevano pressappoco le dimensioni di un frigorifero a colonna.
 
Re: R: Spedizione pacchi voluminosi

Mmm.. Sda = poste italiane.. Stesso gruppo.. Costerà poco ma non so l efficienza..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Io ho appena spedito un pacco su bancaletto (110x95x40) con paccoweb delle poste, a 24 euro, e hai un biglietto del cinema in omaggio.
 
Top