Spedizione in Nigeria: aiutatemi

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragazzi voi capite qualcosa di questi dati? Devo spedire un pacco in Nigeria

Hello Friend...
okay ... i will go and make the payment as soon as you received the confirmation from the paypal i will like you to ship the iem to this Address Below Name:Wasiu Monday Address:2,Gardol Furintures Avenu State:Lagos State Country:Nigeria
Zipcode:23401

Zipcode cos'è il nostro codice di avviamento postale in pratica?

Correggetemi se sbaglio ma io capisco Nome: Wasiu Monday, Address: 2 gardol furintures avenu, State: Lagos State, Country Nigeria.......ho capito bene secondo voi?
 
si hai capito bene. :OK)
zip code è il CAP ovviamente.


p.s.
accertati che su paypal i soldi arrivino davvero (entra in paypal da tuo browser senza seguire link che arrivano in e-mail...)

p.p.s.
costa un pò spedire in nigeria...io l'ho fatto 1 paio di volte...
 
mancio83":bpa1t31e ha detto:
si hai capito bene. :OK)
zip code è il CAP ovviamente.


p.s.
accertati che su paypal i soldi arrivino davvero (entra in paypal da tuo browser senza seguire link che arrivano in e-mail...)

p.p.s.
costa un pò spedire in nigeria...io l'ho fatto 1 paio di volte...

Ah tu dici di entrare nel mio conto paypal dal sito direttamente loggandomi, senza seguire il link che arriva via email giusto? Tranquillo, prima mi accerto di tutto senò col kakkio che spedisco ;) ;) Grazie per l'aiuto !! Ma dici che arrivano le poste li? Comunque chiamo il loro call center ora! Tu con cosa hai spedito?
 
Ma che tu sappia è divisa in Stati la Nigeria? Quanto hai speso per spedire?


P.S. Quando quello mi paga paypal converte da solo in Euro sul mio conto giusto?
 
cuoresportivo86":1y6yl9jl ha detto:
Ma che tu sappia è divisa in Stati la Nigeria? Quanto hai speso per spedire?


P.S. Quando quello mi paga paypal converte da solo in Euro sul mio conto giusto?

non so se è divisa in stati e non m'importa...io ho messo l'indirizzo e via...
ho speso...non ricordo...almeno 40 euro...


p.s.
paypal converte da solo (ma devi avere il conto in dollari "attivo" non costa nulla...è solo una formalità...si fa dal loro sito..
 
mancio83":5jiu387e ha detto:
cuoresportivo86":5jiu387e ha detto:
Ma che tu sappia è divisa in Stati la Nigeria? Quanto hai speso per spedire?


P.S. Quando quello mi paga paypal converte da solo in Euro sul mio conto giusto?

non so se è divisa in stati e non m'importa...io ho messo l'indirizzo e via...
ho speso...non ricordo...almeno 40 euro...


p.s.
paypal converte da solo (ma devi avere il conto in dollari "attivo" non costa nulla...è solo una formalità...si fa dal loro sito..

Perchè mi pagano in dollari dalla Nigeria?
 
cuoresportivo86":12uff42k ha detto:
mancio83":12uff42k ha detto:
cuoresportivo86":12uff42k ha detto:
Ma che tu sappia è divisa in Stati la Nigeria? Quanto hai speso per spedire?


P.S. Quando quello mi paga paypal converte da solo in Euro sul mio conto giusto?

non so se è divisa in stati e non m'importa...io ho messo l'indirizzo e via...
ho speso...non ricordo...almeno 40 euro...


p.s.
paypal converte da solo (ma devi avere il conto in dollari "attivo" non costa nulla...è solo una formalità...si fa dal loro sito..

Perchè mi pagano in dollari dalla Nigeria?
E in cosa dovrebbero pagarti?
Non credo proprio che tu voglia naira, nè fanno parte dell'unione europea :shrug03)

PS Lagos è l'ex-capitale, penso che Lagos State sia la relativa provincia ;)
 
cuoresportivo86":dpiysz8y ha detto:
mancio83":dpiysz8y ha detto:
cuoresportivo86":dpiysz8y ha detto:
Ma che tu sappia è divisa in Stati la Nigeria? Quanto hai speso per spedire?


P.S. Quando quello mi paga paypal converte da solo in Euro sul mio conto giusto?

non so se è divisa in stati e non m'importa...io ho messo l'indirizzo e via...
ho speso...non ricordo...almeno 40 euro...


p.s.
paypal converte da solo (ma devi avere il conto in dollari "attivo" non costa nulla...è solo una formalità...si fa dal loro sito..

Perchè mi pagano in dollari dalla Nigeria?

certo. :asd)
 
Ragazzi mi è arrivato questa email, non ho capito bene perchè ancora non risulta il denaro sul mio conto......tra l'altro doveva addebitarmi 400€ ma non leggo il simbolo €.....che vuol dire secondo voi? Guardate...

 
Raga che succede se ricevo un pagamento su paypal con una valuta che io non ho "aperto" su paypal....nel senso che ora io posso ricevere pagamenti solo in dollari o euro.....se mi arrivano in sterline per esempio che succede???
 
attento: possibile truffa.

se fra qualche ora ancora non ti risulta niente sul tuo conto paypal allora è una truffa.
tentano di mandare le mail di conferma nella speranza che uno spedisca senza verificare sul proprio conto.
 
cuoresportivo86":t3nlpf1u ha detto:
Raga che succede se ricevo un pagamento su paypal con una valuta che io non ho "aperto" su paypal....nel senso che ora io posso ricevere pagamenti solo in dollari o euro.....se mi arrivano in sterline per esempio che succede???

niente quando accedi a paypal ti esce un messaggio che hai ricevuto un pagamento in un altra valuta e se desideri aprire un conto in quella valuta...si fa gratis e ti arrivano i soldi.
 
cuoresportivo86":11m131sk ha detto:
Ragazzi mi è arrivato questa email, non ho capito bene perchè ancora non risulta il denaro sul mio conto......tra l'altro doveva addebitarmi 400€ ma non leggo il simbolo €.....che vuol dire secondo voi? Guardate...

Dubito fortemente che ti abbiano pagato un telefono usato 400 STERLINE INGLESI :shrug03)
 
ma scusa un motorola V3 tu lo hai venduto a 400 euro??
o anche dollari...qualunque cosa sia è UN BOTTO...
sta 80 euro nuovo... :sgrat)
 
Top