...specifici kit di potenziamento doneranno la verve giusta ad Alfa Romeo 159...

Dal punto di vista dei motori non c'è nessuna novità, a parte il 210cv che equipaggerà il Q4... ben 10cv in più!!! :asd)

Al di là di tutto, per me la 159 resta una macchina bellissima e se stai pensando di prenderla, va tranquillo :nod)
 
ginocchius":3uordytf ha detto:
Dal punto di vista dei motori non c'è nessuna novità, a parte il 210cv che equipaggerà il Q4... ben 10cv in più!!! :asd)

Al di là di tutto, per me la 159 resta una macchina bellissima e se stai pensando di prenderla, va tranquillo :nod)

no, solo curiosità, per ora mi godo ancora la GT , poi nel 2008 o 2009, sceglierò tra la nuova 149 o la ristilizzata e spero alleggerita 159


..... vedremo...
 
Cè scritto "immediato futuro" per cui aspettiamo... Azzardo nel dire che potrebbero essere dei kit di potenziamento simili a quanto abbiamo visto per la punto abarth... voi che dite? :)
 
da quel che avevo capito dal sito alfa si parlava di una nuova serie chiamata vintage che si andava ad affiancare alla ti ed alla collezione ma di kit d potenziamento simil abath non ne avevo ancora letto.. ma a quanto pare...

http://www.fiatautopress.com/index.php? ... f5&group=3

aspettiamo e vediamo :asd) mi sa che la proposta di bersani (snellire la procedura x montare kit su auto) sta facendo risvegliare le case in tema di kit di potenziamento :OK)
 
in effetti vista la non disponibilita' nel breve futuro delle nuove motorizzazioni diesel e visto che invece le altre case hanno ormai motorizzazioni superiori potrebbe essere uno stratagemma per accontentare i piu' esigenti in termini di prestazioni ....

tuttavia al momento credo rimangano da confermare anche i 210 CV....
 
owluca":3lwx4evl ha detto:
in effetti vista la non disponibilita' nel breve futuro delle nuove motorizzazioni diesel e visto che invece le altre case hanno ormai motorizzazioni superiori potrebbe essere uno stratagemma per accontentare i piu' esigenti in termini di prestazioni ....

tuttavia al momento credo rimangano da confermare anche i 210 CV....

i 210 cv li hanno già confermati...è una notizia ufficiale
e cmq solo la Q4 monterà il 2.4 da 210 cv...10 cv in più per compensare il maggior peso della TI
 
in realta' in questo periodo non ho avuto tempo di approfondire la cosa ma intendo dire che ad es. sul sito di 4R o automobilismo non mi sembra di aver letto la notizia (non l'ho nemmeno cercata a fondo) comunque ben venga naturalmente
 
Top