"speciale tuning" su 4rete...chi lo guarda?

Simo140cv

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,987
0
36
Villanova
Chi di voi l'ha visto?
Non so in quali/quante regione trasmettano questa piccola emittente (forse torinese)...
E' una trasmissione (di cui fanno la pubblicità anche su Megatuning) molto carina che va in onda il sabato alle 20.00 come replica e il mercoledì alle 23.00 in "diretta"....fanno le interviste direttamente ai proprietari della macchine :OK)

Stavo quasi pensando di mandargli una mail e proporgli un sevizio al 147 VC come club :elio) ...ma volevo sentire anche cosa ne pensava lo staff :OK)

Sarebbe quasi da "proposte" questo 3d..boh :shrug03)

volevo aprirlo anch'io il topic in questione :nod) :OK) la seguo e la trovo molto ben fatta :elio) ...ho visto una puntata dove andavano alle cene dei vari club...il più numeroso era composto da 30 persone...non sarebbe male se si organizzasse qualcosa con loro :spin)

JayCutler":2leres5w ha detto:
volevo aprirlo anch'io il topic in questione :nod) :OK) la seguo e la trovo molto ben fatta :elio) ...ho visto una puntata dove andavano alle cene dei vari club...il più numeroso era composto da 30 persone...non sarebbe male se si organizzasse qualcosa con loro :spin)

Sabato sera hai visto la Uno Turbo nera?
Che interni :love) :love) :sbav) !!!! :?: :?: :?: e che baule :D

Non voglio sapere cosa può aver speso....con quello che ha speso solo di tuning si prendeva una GTA :asd)

JayCutler":1ndufbvo ha detto:
sisi l'ho vista, che mezzo :love) ...bello anche l'accostamento nero/beige...ma quanti soldi...avrà venduto i reni :asd) ..cmq si vedono sempre delle macchine allucinanti :?:
tra cui una 156 bianca /nera che ho visto e sentito personalmente :jaw) :jaw) :jaw)