Specchietto retrovisore andato

Matrix78

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2007
97
0
6
Catania
Salve a tutti, :sgrat)

questa sera percorrendo tranquillamente un strada fuori paese, uscendo da una curva verso destra mi vedo spuntare di fronte una macchina :mad2) a tutta velocità che puntava a prendere la curva (per lui era verso sinistra) in maniera larga e per lo più continuando la corsa a tutta velocità :mad2)
Sono riuscito ad evitare un frontale frenando e stringendomi il più che potevo al bordo del mio lato di strada. :hail) :hail)
Purtroppo ma anche per fortuna, a farne le spese è stato solo lo specchietto retrovisore lato guida scontrandosi quasi sicuramente (in quella frazione di secondi non ciò capito molto) con quello dell'altra auto, che dopo la botta neanche ha rallentato anzi ha proseguito più forte ..

Ora qualcuno saprebbe dirmi se va cambiato tutto o solo in parte, in quanto è saltata la plastica dal supporto in ferro attacato allo sportello, il vetro termico rotto, mentre tutto il pezzo ovale che contiene meccanismi e vetro è intero :scratch)... ed eventuali prezzi dell'operazione ? Almeno i meccanismi meccanici che fanno ruotare il vetro posso rimontarli sul nuovo specchietto o devo comprare tutto ????? :eek:hmamma) grazie dell'aiuto :help)

djufuk87":154xj6di ha detto:
magari calotta + vetro e hai risolto... :)

Prova a vedere se i motorini funzionano ancora!

Si è tutto funzionante, si è solo spaccato quindi staccato dal supporto in ferro che cè nello sportello .... :wall)

Per i prezzi qualcuno sa aiutarmi? :grazie)