dunque come quasi ogni sera mi reco dalla mia ragazza e la strada per 5 km è su una via buia di campagnia stretta ma neanche troppo due auto insieme ci passono benissimo ma questa sera uno schumacher con un berlingo ha pensato bene di stare in mezzo alla strada io l'ho evitato di un pelo ma il mio specchietto ha urtato contro il suo!!subito la botta non sembrava grossa credevo mi si fosse solo chiuso ma tiro giù il finestrino e tac ho perso sia la calotta che il vetro(il signore/a gentile ha pensato bene di non fermarsi e tirare dritto sulla sua strada)al primo posto per fare inversione la faccio e lo cerco ma ormai troppo tardi l'ho perso!!
ecco giungo alle domande:
1-la calotta viene venduta separatamente?a che costo?
2-viene venduto il singolo vetro perchè tutto il meccanismo elettrico è intatto sembra proprio che il vetro si sia sfilato(vedi foto anche se di bassa qualità)se si a che prezzo?
visto che ci siete mi dite anche il prezzo del singolo specchietto ma immagino sia già over 250euro :mecry)
non posso augurare altro che una settimana sul cesso a quello del berlingo :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
ecco giungo alle domande:
1-la calotta viene venduta separatamente?a che costo?
2-viene venduto il singolo vetro perchè tutto il meccanismo elettrico è intatto sembra proprio che il vetro si sia sfilato(vedi foto anche se di bassa qualità)se si a che prezzo?
visto che ci siete mi dite anche il prezzo del singolo specchietto ma immagino sia già over 250euro :mecry)
non posso augurare altro che una settimana sul cesso a quello del berlingo :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)