specchietto quasi andato!!berlingo di me...

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
dunque come quasi ogni sera mi reco dalla mia ragazza e la strada per 5 km è su una via buia di campagnia stretta ma neanche troppo due auto insieme ci passono benissimo ma questa sera uno schumacher con un berlingo ha pensato bene di stare in mezzo alla strada io l'ho evitato di un pelo ma il mio specchietto ha urtato contro il suo!!subito la botta non sembrava grossa credevo mi si fosse solo chiuso ma tiro giù il finestrino e tac ho perso sia la calotta che il vetro(il signore/a gentile ha pensato bene di non fermarsi e tirare dritto sulla sua strada)al primo posto per fare inversione la faccio e lo cerco ma ormai troppo tardi l'ho perso!!
ecco giungo alle domande:
1-la calotta viene venduta separatamente?a che costo?
2-viene venduto il singolo vetro perchè tutto il meccanismo elettrico è intatto sembra proprio che il vetro si sia sfilato(vedi foto anche se di bassa qualità)se si a che prezzo?
Foto(328).jpg

Foto(329).jpg

visto che ci siete mi dite anche il prezzo del singolo specchietto ma immagino sia già over 250euro :mecry)
non posso augurare altro che una settimana sul cesso a quello del berlingo :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Consiglio, cercane uno di seconda mano in qualche sfascio e poi fai riverniciare la calotta!!

Calotta intorno i 40 euro.... grezza ovviamente.... il ventro non saprei ma se lo vuoi original allora preparati.... fai come ti ho detto, certamente ti conviene...

P. S. Dove è che andavi? Dal ragazo? :?: :?: :?: Mbaruzzu.. comu si??? :crepap)

LACCO79":3j4v7298 ha detto:
Calotta 20€ + iva specchio non saprei.... :ka)
mi devo preparare al peggio quindi :cry: domani avdo a sentire dallo sfascio anzi se qualcuno conosce qualcuno che li possa avere aspetto info

fillojtd":3cy2sja2 ha detto:
Stikhertz":3cy2sja2 ha detto:
LACCO79":3cy2sja2 ha detto:
specchio nn originale 30€ +iva compreso di sbrinatore.. :)
ottimo dove si trovano questi specchi non originali??

Lascia perdere i non originali, sono cinesi e fatti male, o meglio, di materiali scarsi, soldi impizzati. white.oleander in sezione tuning estetico ne ha uno sul groppone.... :KO)

FreeJTD":38eecqm5 ha detto:
fillojtd":38eecqm5 ha detto:
Stikhertz":38eecqm5 ha detto:
LACCO79":38eecqm5 ha detto:
specchio nn originale 30€ +iva compreso di sbrinatore.. :)
ottimo dove si trovano questi specchi non originali??

Lascia perdere i non originali, sono cinesi e fatti male, o meglio, di materiali scarsi, soldi impizzati. white.oleander in sezione tuning estetico ne ha uno sul groppone.... :KO)

Ma white non aveva lo specchio completo?Non mi pare avesse dsolo il vetro anche perchè l'aveva pagato ben 60€... :scratch)

FreeJTD":3uz7yjv6 ha detto:
Veramente sono di fabbricazione italiana (Bellotti) e molti miei clienti a cui li ho montati (in quanto nessuno paga 250€ quando ne può spendere solo 30) nn hanno mai avuto problemi anche dopo diversi anni di utilizzo..

X le cineserie forse parli di specchietti completi, allora lì in alcuni casi posso darti ragione.. :)

P.s. avevo letto di un ragazzo che aveva comprato gli specchietti Magneti Marelli da e-bay.
ma nn c'era scritto di averli sul groppone xkè nn vanno bene, ma solo xkè era incapace a smontare e rimontare..

Withe ha preso tutto lo specchio su ebay..... e manco l'ha potuto montare..... Fillo vai di sfasciacarrozze!!!! Vai sul sicuro!

Se succede a me mi attacco, qui gli sfascia di 147 non ne hanno manco una! :OK)

Stikhertz":1mlz0suo ha detto:
FreeJTD":1mlz0suo ha detto:
Veramente sono di fabbricazione italiana (Bellotti) e molti miei clienti a cui li ho montati (in quanto nessuno paga 250€ quando ne può spendere solo 30) nn hanno mai avuto problemi anche dopo diversi anni di utilizzo..

X le cineserie forse parli di specchietti completi, allora lì in alcuni casi posso darti ragione.. :)

P.s. avevo letto di un ragazzo che aveva comprato gli specchietti Magneti Marelli da e-bay.
ma nn c'era scritto di averli sul groppone xkè nn vanno bene, ma solo xkè era incapace a smontare e rimontare..
stik mi sai dire dove trovo questo specchio?basta un normale autoricambi?

FreeJTD":sp288tig ha detto:
Withe ha preso tutto lo specchio su ebay..... e manco l'ha potuto montare..... Fillo vai di sfasciacarrozze!!!! Vai sul sicuro!

il problema è che dubito fortemente che lo sfascio mi dia solo il vetro tenderà a vendermi tutto lo specchio completo e vedrai che meno di 130 euro non me le chiede!!

fillojtd":3lphi53w ha detto:
FreeJTD":3lphi53w ha detto:

il problema è che dubito fortemente che lo sfascio mi dia solo il vetro tenderà a vendermi tutto lo specchio completo e vedrai che meno di 130 euro non me le chiede!!

Si in effetti lo specchio non te lo da proprio...... cmq vedi tu, se riesci a spendere di meno comprando la calotta e il vetro :ka)

A proprosito in tuning estetico stiamo prendendo le calotte cromate, facci un salto :OK)

FreeJTD":3iq3zp09 ha detto:
fillojtd":3iq3zp09 ha detto:
FreeJTD":3iq3zp09 ha detto:

Si in effetti lo specchio non te lo da proprio...... cmq vedi tu, se riesci a spendere di meno comprando la calotta e il vetro :ka)

A proprosito in tuning estetico stiamo prendendo le calotte cromate, facci un salto :OK)
si grazie ho letto ma non mi intrigano molto se erano effetto carbonio un pensierino lo facevo!!!

FreeJTD":29ctdtys ha detto:

Qui dame uno ne ha 2 e un'altro ne ha 4 nel raggio di 30 km..
poi nelle marche ce ne sono anche altre :D

p.s. quello che ne ha 2 nn ci fate affidamento..
sono già passato con la cassetta degli attrezzi.. :D :D

Bello avere 2 turbine di riserva con 10.000 km una e 50.000 l'altra a 200€ :D

@FILLO.. nn un normale autoricambi, ma chi tratta x lo + ricambi elettrici x auto (motorini avviamento, alternatori, fari, ecc)..
X il prezzo poi dipende da ricambista a ricambista dato che nn tutti si servono dalla stessa ditta..
Prova magari a vedere anche in centri autorizzati bosch, valeo o magneti marelli..

fillojtd":24lpcbad ha detto:
FreeJTD":24lpcbad ha detto:

lo specchio nn te lo dà 1) x il motivo che hai detto tu;
2) xkè x toglierlo al 99% lo rompe.. :D

Stikhertz":ryp3y6g4 ha detto:
fillojtd":ryp3y6g4 ha detto:
FreeJTD":ryp3y6g4 ha detto:

lo specchio nn te lo dà 1) x il motivo che hai detto tu;
2) xkè x toglierlo al 99% lo rompe.. :D
azz :?:
cmq domani passo prima anche dal mecca per assicurarmi che lo specchio per il resto oltre al vetro sia ok!!a me sembra di si ma meglio farlo vedere da un'occhio più esperto!!