Specchietto! Mi hanno rubato la parte in tinta...

alexbari

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2004
4
0
1
Cari amici, con molto dispiacere, stamattina ho trovato una brutta sorpresa sulla mia nasona (grigio metallizzata).

Lo specchietto sinistro è completamente nero! Questo perchè qualcuno mi ha fregato la parte grigio metallizzata in plastica che ricopre gran parte del lato esterno dello specchietto.

Qualcuno sa dirmi se è possibile acquistare solo il pezzo, o sono costretto a comprare tutto lo specchietto nuovo?

Un saluto a tutti.

Alex.

Esistono i racambi solo della calotta colorata, il costo era 17euro l'una.
Ora magari è aumentato di qualcosa.

Sono grezze però devi andare da un carrozza a fartele verniciare del tuo colore.

alexbari":18slasap ha detto:
Cari amici, con molto dispiacere, stamattina ho trovato una brutta sorpresa sulla mia nasona (grigio metallizzata).

Lo specchietto sinistro è completamente nero! Questo perchè qualcuno mi ha fregato la parte grigio metallizzata in plastica che ricopre gran parte del lato esterno dello specchietto.

Qualcuno sa dirmi se è possibile acquistare solo il pezzo, o sono costretto a comprare tutto lo specchietto nuovo?

Un saluto a tutti.

Alex.

in qualche sfasciacarrozze della tua zona se sei fortunato lo trovi e magari non te lo fa nemmeno pagare

Se no ci sono quelle aftermarket da applicare, come quella della Momo, ma forse in questo caso il prezzo aumenta, Vero Giakomino?

ma guarda che accattoni :KO)
Comunque non è una parte indispensabile, io ti consiglierei di aspettare e trovarne una in uno sfascio, già verniciata del tuo colore....

....ciao concittadino (presumo!!)...dove è successo così cerco di evitare la zona.....ciao
harley1972firma.jpg