specchietto da cambiare

yoseikan

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2005
15
0
1
...qualche gran figlio di ..... l'altro giorno ha deciso di rompermi lo specchietto mentre la mia 147 era posteggiata !!!
qualcuno sa dirmi il costo dello specchietto completo e verniciato ? ..o lo vendono solo grezzo ?

grazie
 
Ciao,

Io ho avuto il tuo stesso problema già una volta ed ora ci sono di nuovo; l'altro giorno allargando troppo una curva l'ho infranto contro una macchina posteggiata alla mia destra.
La prima volta mi sembra che pagai lo specchietto sui 250 circa con il pezzo davanti in plastica grezza da far verniciare al carrozziere.

Ora lo sto cercando da uno sfascio.

Se qualcuno ci può aiutare faccia un fischio, Grazie.
 
Fotone":2kbd6foe ha detto:
Ciao,

Io ho avuto il tuo stesso problema già una volta ed ora ci sono di nuovo; l'altro giorno allargando troppo una curva l'ho infranto contro una macchina posteggiata alla mia destra.
La prima volta mi sembra che pagai lo specchietto sui 250 circa con il pezzo davanti in plastica grezza da far verniciare al carrozziere.

Ora lo sto cercando da uno sfascio.

Se qualcuno ci può aiutare faccia un fischio, Grazie.

mia mamma l'ha tranciato alla fiesta l'anno scorso ... in internet su google se cercate sfasciacarrozze vendita ricambi trovate degli sfasci che vendono i pezzi su internet a prezzi onestissimi ..... noi l'avevamo preso li ed era perfetto ad un decimo del prezzo d'officina ............
 
Anche io te ne sarei grato.
Se qualcuno conosce qualche autodemolizione con le palle, che venda anche via Internet postate un link.

Grazie!!
 
Top