Specchietti cromati

non vado matto...

ma poi hanno la regolazione elettronica??
Perchè io sulla mia vecchia Punto li avevo montati in tinta con la macchina però e però nn avevano i comandi elettronici interni....!!
Tcs147

Re: non vado matto...

Tcs147":j62rr9ab ha detto:
ma poi hanno la regolazione elettronica??
Perchè io sulla mia vecchia Punto li avevo montati in tinta con la macchina però e però nn avevano i comandi elettronici interni....!!
Tcs147

si, hanno la regolazione elettrica! :elio)

Sono di plastica cromata, materiali di cacca, e occhio allo specchietto di dx, poi il sensore temperatura dove lo metti??

Non li prendere, SCONSIGLIATO!

Cerca le calotte cromate e se le trovi fammi un fischio visto che le cerco ormai da mesi senza risultati... :mecry)

FreeJTD":1wkkk0wk ha detto:
Sono di plastica cromata, materiali di cacca, e occhio allo specchietto di dx, poi il sensore temperatura dove lo metti??

Cerca le calotte cromate e se le trovi fammi un fischio visto che le cerco ormai da mesi senza risultati... :mecry)
Le vidi recentemente, se non sbaglio erano su ebay germania

GTpassion82":10dkmv2t ha detto:
FreeJTD":10dkmv2t ha detto:

Le vidi recentemente, se non sbaglio erano su ebay germania

Ci bazzico spesso su ebay estero, ma porca di quella troia, mai beccate, ne trovai della momo, ma facevano ridere... :mecry)

C'è stato un periodo in cui ne hanno venduti qualche paio su ebay ma poi piu niente...per fortuna io ne ho beccate un paio..... :elio)
Purtroppo non ho nemmeno piu il contatto del tipo che me le ha vendute senno potevi chiedere cn lui....