Ragazzi volevo chiedervi ma questo tipo di vetro dopo un po perde la colorazione??... perchè la mia appena acquistato erano azzurri, ma ultimamente nn lo vedo più, come mai??
Ti stanno cagando direi.... :asd) :asd) :asd)Massimo230":36dtsnb2 ha detto:Ragazzi volevo chiedervi ma questo tipo di vetro dopo un po perde la colorazione??... perchè la mia appena acquistato erano azzurri, ma ultimamente nn lo vedo più, come mai??
Massimo230":3klhdsoj ha detto:si, tutti i miei topic son cosi :sic) ... yugs è l'unico che risponde
cuoresportivo86":3w1t4oku ha detto:Massimo230":3w1t4oku ha detto:si, tutti i miei topic son cosi :sic) ... yugs è l'unico che risponde
Dai ci sono io che ti voglio bene, nonostante hai un'audi ma mi sei simpatico
Massimo230":ecj4qm7k ha detto:cuoresportivo86":ecj4qm7k ha detto:Massimo230":ecj4qm7k ha detto:si, tutti i miei topic son cosi :sic) ... yugs è l'unico che risponde
Dai ci sono io che ti voglio bene, nonostante hai un'audi ma mi sei simpatico
anche un abarth.. da ieri :lol: :lol:
All'avanguardia della tecnica come dicono loro... :asd) :asd)Massimo230":275brpul ha detto:grazie, dovrò tornare in audi :sic)
cuoresportivo86":1ran76qh ha detto:All'avanguardia della tecnica come dicono loro... :asd) :asd)Massimo230":1ran76qh ha detto:grazie, dovrò tornare in audi :sic)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Massimo230":1i9v7b1d ha detto:bene, mi hanno sostuito entrambi i vetri degli specchietti... a detta loro puo essere che stando al sole si siano rovinati, ma se sta sempre in garage??.. vabbè l'importante che me li hanno messi apposto!!
Massimo230":2u0iuxfj ha detto:esatto proprio quello... sono azzurrati e in autostrada con le macchine dietro si scurivano, cosi i fari nn mi davano fastidio.. ma da 2 mesi a questa parte nn funzionavano più.. il capo officina mi ha detto che sono trattati con una vernice particolare, ma a lungo andare si rovina, mi chiedo io, una macchina da 45.000€ possibile che si deteriorano i vetri dopo 1 anno??
all'avanguardia del :cesso)