Specchietti azzurrati

Massimo230

Nuovo Alfista
24 Agosto 2008
1,236
0
36
Torino
Ragazzi volevo chiedervi ma questo tipo di vetro dopo un po perde la colorazione??... perchè la mia appena acquistato erano azzurri, ma ultimamente nn lo vedo più, come mai??

Massimo230":36dtsnb2 ha detto:
Ragazzi volevo chiedervi ma questo tipo di vetro dopo un po perde la colorazione??... perchè la mia appena acquistato erano azzurri, ma ultimamente nn lo vedo più, come mai??
Ti stanno cagando direi.... :asd) :asd) :asd)

i miei non sono azzurrati però non penso sia normale perché ce li ha mio zio sulla 156 del 2002 e sono ancora azzurri

cuoresportivo86":1ran76qh ha detto:
Massimo230":1ran76qh ha detto:
grazie, dovrò tornare in audi :sic)
All'avanguardia della tecnica come dicono loro... :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

mi sa che domani si litiga!! all'avanguardia delle incazzature :wall) :wall)

bene, mi hanno sostuito entrambi i vetri degli specchietti... a detta loro puo essere che stando al sole si siano rovinati, ma se sta sempre in garage??.. vabbè l'importante che me li hanno messi apposto!!

Massimo230":1i9v7b1d ha detto:
bene, mi hanno sostuito entrambi i vetri degli specchietti... a detta loro puo essere che stando al sole si siano rovinati, ma se sta sempre in garage??.. vabbè l'importante che me li hanno messi apposto!!

Be però calcolando che di solito Audi ha materiali di qualità, o semplicemente che Audi o non Audi, dovrebbero essere fatti a posta per resistere al sole, almeno per i primi anni, la cosa non è tanto normale......... :eek13) :eek13) +

P.S. Hai cambiato avatar e non ti avevo riconosciuto :asd) :asd) :asd)

esatto proprio quello... sono azzurrati e in autostrada con le macchine dietro si scurivano, cosi i fari nn mi davano fastidio.. ma da 2 mesi a questa parte nn funzionavano più.. il capo officina mi ha detto che sono trattati con una vernice particolare, ma a lungo andare si rovina, mi chiedo io, una macchina da 45.000€ possibile che si deteriorano i vetri dopo 1 anno??

all'avanguardia del :cesso)

Massimo230":2u0iuxfj ha detto:
esatto proprio quello... sono azzurrati e in autostrada con le macchine dietro si scurivano, cosi i fari nn mi davano fastidio.. ma da 2 mesi a questa parte nn funzionavano più.. il capo officina mi ha detto che sono trattati con una vernice particolare, ma a lungo andare si rovina, mi chiedo io, una macchina da 45.000€ possibile che si deteriorano i vetri dopo 1 anno??

all'avanguardia del :cesso)

No quello che voglio dire io è che i miei non sono per niente azzurrati...si scuriscono si,ma in modalità normale non sono azzurri,ecco perchè mi fa un po' strano la storiella della vernice che se ne viene...ti metto una foto per farti capire:

specchioym5.jpg