Specchietti azzurrati e asferici

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
39
Torino
Come da titolo: dove trovarli?
Ho visto che nel passato sono stati fatti dei comunitari, ho provato a contattare l'utente che se n'era occupato ma nessuna risposta!
Ora chiedo a voi... Sapete dove si possono trovare?
Azzurrati, asferici e riscaldati.... :ciao)

HarryJTDm":30tlvs0d ha detto:
dai su... diteci i segreti nascosti :bravo)
io avevo chiesto all'utente mi aveva detto che visto che ne erano stati venduti abbastanza se si organizzava un altro comunitario poca gente li comprava= costo maggiore.
quindi mi ha consigliato di aspettare e vedere si aggiungevano altri utenti....

vic_89":139bwm7q ha detto:
HarryJTDm":139bwm7q ha detto:
su ragazzi se c'è magari qualche socio che se ne vuole occupare cia ci siamo noi che li prenderemo!!
siamo pochi ancora....
provare a fare una "proposta" nel comunitario???
Magari si aggiunge qualcuno.... io non lo posso fare e soprattutto non so da dove prenderli altrimenti lo farei volentieri

si esterni... per i costi visitate la sezione "acquisti comunitari"... nel corso degli anni sono stati fatti 4 comunitari, gestiti tutti dallo stesso utente

HarryJTDm":2dge679s ha detto:
si esterni... per i costi visitate la sezione "acquisti comunitari"... nel corso degli anni sono stati fatti 4 comunitari, gestiti tutti dallo stesso utente
ok sono andato a leggerle, tutto chiaro. Grazie. :OK)

Non so dove trovarli, io li ho presi nel comunitario di cui si parla più sopra. L'utente era TCS147 e l'ultimo comunitario risale a Dicembre 2008/Gennaio 2009: viewtopic.php?f=44&t=98008

L'utente si è loggato anche nel 2010, quindi proverei ad aspettare una sua risposta al PM di cui sopra. Nel caso qualcuno si faccia passare, se possibile, i contatti ed organizzi a sua volta un nuovo comunitario!

So che questi specchietti si potevano avere asferici dx e/o sx, oppure nessuno dei 2 e che sono predisposti per lo sbrinamento (di serie su tutte le 147). Non so se calzano sugli ultimi modelli di 147 in quanto dovrebbe essere cambiata la forma dello specchietto (non so se si tratta della sola calotta), quindi occorrerebbe informarsi in caso si volesse aprire un comunitario (per completezza di informazioni).

In bocca al lupo! :spin)