Specchietti 147

mutantboy

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
77
0
6
Fiorenzuola d'Arda (PC)
Ma è vero che sulla 147 colore rosso ALfa, essendo questa una tinta pastello e non metallizzata, gli specchietti sono neri grezzi?!?!?! Ma scusate, il rosso Alfa è il colore delle Alfa per eccellenza, nemmeno danno gli specchietti in tinta?
Io ho ordinato una 147 rosso Alfa, e se dovesse essere così quando mi arriva, mi seccherebbe moltissimo!

mutantboy":1xb5r4yr ha detto:
Cioè solo sulla 147 rosso Alfa, visto che i colori pastello sono solo rosso e nero...cavolo,l'unica 147 con gli specchietti non in tinta...

Anche con il bianco danno gli specchietti neri grezzi.
A me sarebbe andata anche bene dato che ho dovuto comprare dopo quelli grezzi per colorarli di grigio. :elio)

su tutte le versioni restyling in colori pastello gli specchietti sono neri.
Da un lato si scontentano alcuni clienti esigenti come siamo noi solitamente. Dall' altro calano i costi di manutenzione (garage, riparazione) per chi prende queste auto in leasing.
E l'Alfa risparmia :ka)

D'altronde sono pochissimi quelli che non sceglierebbero un' auto già affermata solo perchè non c'è dove riporre i poggiatesta a schienale ribaltato, o gli specchi non sono verniciati, o mancano i vani dietro i sedili anteriori... Ci dobbiamo rassegnare :ka)