Salve! Qualche mese fa mi sono accorto che lo specchietto lato guida faceva le bizze, ossia andava in giù a singhiozzo, mentre il resto delle direzioni andavano bene. Il meccanico ha subito escluso si trattasse dell'interruttore, così ho rinunciato a sistemarlo dato che era da cambiare tutto lo specchio. Girando su ebay ho trovato un utente che per 60 euro mi ha venduto uno specchio non originale, dice che è della megneti marelli e che è identico all'originale, unica differenza non c'è il logo alfa sulla confezione. Non sono riuscito a montarlo, non sono nemmeno riuscito a staccare il triangolino interno alla portiera, per non parlare di staccare la calotta senza rigarla.Mi sono rivolto ad un amico carrozziere che mi ha sconsigliato l'operazione dicendo che il nuovo specchio sarebbe stato una chiavica, avrebbe creato fruscii e sarebbe durato solo pochi mesi... così ora giace in cantina... voi che dite? Avete mai provato una cosa del genere? Ecco il link: http://cgi.ebay.it/SPECCHIO-RETROVISORE ... dZViewItem