Spazzole vetro: quali le migliori??

Dekra

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
437
0
16
Roma - Ostia
C'è molta confusione in merito: Quale spazzola è la più performante e rimane tale per più tempo??

Io mi ricordo di alcune spazzole in silicone della PIAA, qualcuno sa come sono??

Consigli??

Le nostre bimbe hanno bisogno di nuove spazzole per l'inverno!!

Le piaa sono spettacolari, silenziose e performanti. Bisogna fareil trattamento al vetro dopo averle istallate (istruzioni allegate), si perdono 2 minuti. La cosa spettacolare e ke dopo il trattamento i tergi
saranno necessari rarissimamente e solo se si viaggia a bassa velocità perkè l'acqua scivola via da sola :nod)
L'unico problema è il prezzo... io le avevo pagate 70.000 delle vekkie lire l'una

vai di bosch, costan poco e vanno più che bene.
per il trattamento contenuto nelle PIAA, basta passare la cera sul vetro oppure comprare l'apposito prodotto della arexons :D

la piaa ne produce ben 3 modelli differenti...qualcuno conosce la differenza??

sinceramente a me le bosh, soprattutto quelle di serie, hanno lasciato a desiderare!!!

dekra1":22qvktng ha detto:
questo è il link delle spazzole piaa, come vedete ci sono 3 modelli diversi: le SUPER GRAPHITE WIPER, le SUPER SILICONE WIPER e le SUPER SPORZA WIPER.
Quali saranno le vere differenze?
prendi quelle che costano di più :asd)

Queste sono le differenze:

SUPER GRAPHITE WIPER = versione economica con gomma grafitata

SUPER SILICONE WIPER = versione in gomma siliconica, + cara ma anche + performante ( quelle che necessitano di 2 minuti dopo il montaggio )

SUPER SPORZA WIPER =versione in gomma siliconica, + cara ma anche + performante ( quelle che necessitano di 2 minuti dopo il montaggio ) +
alettoncino per tenere la spazzola a contatto col vetro anke ad alte velocità

:)

Ho montato di recente gli AeroTwin bosh, no sono male. Puliscono bene e sono molto silenziosi... bisogna vedere col tempo se durarno.

Al prossimo cambio pero' ritornero' sui PIAA e relativo trattamento. Li ho avuto 2 anni sulla 106 e 1 anno sulla punto. Semplicemente INSUPERABILI!!! :OK)

genk":u2lcnz4o ha detto:
vai di bosch, costan poco e vanno più che bene.
per il trattamento contenuto nelle PIAA, basta passare la cera sul vetro oppure comprare l'apposito prodotto della arexons :D

Il prodotto arexons va passato + volte sul parabrezza...
Il trattamento piaa va fatto solo all'inizio e non devi mettere nulla sul vetro

penso proprio che comprerò le piaa con lo spoiler!!

ora ho le spazzole della arexon....veramente schifose! mi sono durate meno di 6 mesi....ma è già da tempo che fanno schifo!