spazio dopo montaggio ciambella x gas

matteo3349

Nuovo Alfista
31 Maggio 2007
37
0
6
Ciao a tutti, ho fatto fare l'impianto a gas sulla 147, pensavo la ciambella stesse a "filo" del pianale invece mi sporge in altezza di buoni 5 cm.

Avete delle soluzioni da darmi per poter fare un piano unico?

Grazie a tutti
 
Rialzare con degli spessori tutto il resto del piano di carico: non vedo altra soluzione :ka)
 
Al fine di caricare i bagagli non lo vedo come un problema, cioè se li appoggi dentro ci stanno allo stesso! Perchè vorresti appianarlo?
 
pyro":ee2hdcjb ha detto:
Al fine di caricare i bagagli non lo vedo come un problema, cioè se li appoggi dentro ci stanno allo stesso! Perchè vorresti appianarlo?

penso gli si storca la moquette o certi carichi restino "sbilanciati".

Quoto Quars, devi livellare il vano bagagli aggiundendo degli spessori. Magari il tuo installatore ha già qualcosa fatto apposta per lo scopo, chiedi. ;)
 
...un buon piano di compensato fatto su misura (ovviamente con foro centrale della grandezza della ciambella...è l'unica soluzione...se non vuoi il compensato potresti farli in gomma (tipo il materiale per tappetini da palestra...) :OK)
 
IVAN":3fn2gkbt ha detto:
...un buon piano di compensato fatto su misura (ovviamente con foro centrale della grandezza della ciambella...è l'unica soluzione...se non vuoi il compensato potresti farli in gomma (tipo il materiale per tappetini da palestra...) :OK)

quoto..
metti degli spessori e poi alza con un piano di compensato, al centro gli fai il buco per la ciambella e il gioco e fatto
 
turicasazza":nwjcpqki ha detto:
IVAN":nwjcpqki ha detto:
...un buon piano di compensato fatto su misura (ovviamente con foro centrale della grandezza della ciambella...è l'unica soluzione...se non vuoi il compensato potresti farli in gomma (tipo il materiale per tappetini da palestra...) :OK)

quoto..
metti degli spessori e poi alza con un piano di compensato, al centro gli fai il buco per la ciambella e il gioco e fatto



...ogni tanto la dico una cosa giusta eh?!? ... :asd)
 
IVAN":1hqemjol ha detto:
turicasazza":1hqemjol ha detto:
IVAN":1hqemjol ha detto:
...un buon piano di compensato fatto su misura (ovviamente con foro centrale della grandezza della ciambella...è l'unica soluzione...se non vuoi il compensato potresti farli in gomma (tipo il materiale per tappetini da palestra...) :OK)

quoto..
metti degli spessori e poi alza con un piano di compensato, al centro gli fai il buco per la ciambella e il gioco e fatto



...ogni tanto la dico una cosa giusta eh?!? ... :asd)

e si caro ivan!!!
 
Io lo lascerei così..

quando carchi le valige usci quelle morbide e si adattano da sole..

Mettendo un compensato o della gomma ti giove solo dal punto di vista estetico.. (considera che è sempre un baule)

d'altro canto appesantisci ulteriormente il retrotreno e la capacità del vano di carico diminuisce..

Poi vedì te..

Ma per curiosità che bombola ti hanno messo?

se non erro con un 45L dovrebbe essere a filo..

Ti avranno messo una bmbola + grossa.. hai più autonomia..
 
Zaffo147":2nbcc5rv ha detto:
Io lo lascerei così..

quando carchi le valige usci quelle morbide e si adattano da sole..

Mettendo un compensato o della gomma ti giove solo dal punto di vista estetico.. (considera che è sempre un baule)

d'altro canto appesantisci ulteriormente il retrotreno e la capacità del vano di carico diminuisce..

Poi vedì te..

Ma per curiosità che bombola ti hanno messo?

se non erro con un 45L dovrebbe essere a filo..

Ti avranno messo una bmbola + grossa.. hai più autonomia..



...è vero, ma se avesse bisogno di quei 4-5 cm in più può sempre togliere lo spessore e riporlo nel box...
 
Top