salve a tutti...vorrei un consiglio da voi....oggi dopo aver sentito tutte quelle :inocchio) vorrei cambiare il sound del motore....come punto di partenza va bene cambiare filtro?cosa mi consigliate? :grazie) :grazie) grazie a tutti
147jet":30117jsd ha detto:12.000 km sono ancora pochini per giudicare
lo sono diventato al raduno di sant'agata ma vicino ai miei dati non ce ancora il n° del socio....cmq a ki devo chiedere per lo scarico???cè qualkuno sul forum???grazie a tutti...teknomotion":1eodsebn ha detto:Diventa socio ed avrai il 40% di sconto sui prodotti CSC,altrimenti vai di Ragazzon... :OK) il finale che monto io OO da 80 costa €211 x esempio..
147 e basta":cr93spqs ha detto:lo sono diventato al raduno di sant'agata ma vicino ai miei dati non ce ancora il n° del socio....cmq a ki devo chiedere per lo scarico???cè qualkuno sul forum???grazie a tutti...teknomotion":cr93spqs ha detto:Diventa socio ed avrai il 40% di sconto sui prodotti CSC,altrimenti vai di Ragazzon... :OK) il finale che monto io OO da 80 costa €211 x esempio..
mezzostordito":21v2se14 ha detto:io ho un filtro a cono e solo il catalizzatore 200 celle e il finale e devo dire che un pelino è cambiato
birillom":3vn087zv ha detto:mezzostordito":3vn087zv ha detto:io ho un filtro a cono e solo il catalizzatore 200 celle e il finale e devo dire che un pelino è cambiato
Hai anche i collettori giuso
Posso chiederti la procedura ed i prodotti utilizzati per la pulizia del debimetro?birillom":3ev9yeuw ha detto:147jet":3ev9yeuw ha detto:12.000 km sono ancora pochini per giudicare
io ne ho 128.000 debimetro ancora originale, ho montato filtri in cotone, per un lungo periodo un filtro in acciao ed ultimamente un diretto con airbox ed il debimetro va benissimo., unica accortezza pulizia max 10.000 km.
Da questo ne deduco che la convinzione che spesso si legge e si propaga a macchia d'olio diventando un dato di fatto, che il debimetro si debba "rompere" è sicuramente è errata.
squalettoge":2b8uh0rr ha detto:cambia il finale e gia un po migliora
sbenga":1f2fn37u ha detto:Posso chiederti la procedura ed i prodotti utilizzati per la pulizia del debimetro?birillom":1f2fn37u ha detto:147jet":1f2fn37u ha detto:12.000 km sono ancora pochini per giudicare
io ne ho 128.000 debimetro ancora originale, ho montato filtri in cotone, per un lungo periodo un filtro in acciao ed ultimamente un diretto con airbox ed il debimetro va benissimo., unica accortezza pulizia max 10.000 km.
Da questo ne deduco che la convinzione che spesso si legge e si propaga a macchia d'olio diventando un dato di fatto, che il debimetro si debba "rompere" è sicuramente è errata.