sound motore jtd

Se cambi filtro prenditi un paio di debimetri di scorta :asd)
Comunque il suono del diesel fa schifo, non penso si possa fare nulla.
 
ciao :ciao)

con solo un finale sentirai di piu' il soffio della turbina, per rombare di piu' ti serve anche il centrale
 
Diventa socio ed avrai il 40% di sconto sui prodotti CSC,altrimenti vai di Ragazzon... :OK) il finale che monto io OO da 80 costa €211 x esempio..
 
allora per il filtro il debimetro non è detto che molla ... io ho piu di 12000 Km e non ha fatto niente !!

metti centrale , finale e filtro !!

e il rombo cambia

spesa 300 €
 
147jet":30117jsd ha detto:
12.000 km sono ancora pochini per giudicare

io ne ho 128.000 debimetro ancora originale, ho montato filtri in cotone, per un lungo periodo un filtro in acciao ed ultimamente un diretto con airbox ed il debimetro va benissimo., unica accortezza pulizia max 10.000 km.

Da questo ne deduco che la convinzione che spesso si legge e si propaga a macchia d'olio diventando un dato di fatto, che il debimetro si debba "rompere" è sicuramente è errata.
 
Io ho cambiato tutto lo scarico e come finale ci ho messo il Remus tondo da 102mm e in marcia fa un bel rombo cupo (certo stiamo parlando di un diesel :asd) )

in folle da fermo è uguale allo scarico di serie



poi sempre in marcia, se tiri giu il finestrino e hai un ostacolo di lato (un bel muretto che riflette bene il suono :asd) ) sentirai un soffio degno di un motore Pikes Peak version :sarcastic) specialmente il "ritorno" del soffio è orgasmico :D
 
teknomotion":1eodsebn ha detto:
Diventa socio ed avrai il 40% di sconto sui prodotti CSC,altrimenti vai di Ragazzon... :OK) il finale che monto io OO da 80 costa €211 x esempio..
lo sono diventato al raduno di sant'agata ma vicino ai miei dati non ce ancora il n° del socio....cmq a ki devo chiedere per lo scarico???cè qualkuno sul forum???grazie a tutti...
 
147 e basta":cr93spqs ha detto:
teknomotion":cr93spqs ha detto:
Diventa socio ed avrai il 40% di sconto sui prodotti CSC,altrimenti vai di Ragazzon... :OK) il finale che monto io OO da 80 costa €211 x esempio..
lo sono diventato al raduno di sant'agata ma vicino ai miei dati non ce ancora il n° del socio....cmq a ki devo chiedere per lo scarico???cè qualkuno sul forum???grazie a tutti...

devi aspettare che lo staff o direttamente il presidente aggiornino tutti i dati....anche chi ha rinnovato non ha la nuova data nella pagina registro
 
birillom":3ev9yeuw ha detto:
147jet":3ev9yeuw ha detto:
12.000 km sono ancora pochini per giudicare

io ne ho 128.000 debimetro ancora originale, ho montato filtri in cotone, per un lungo periodo un filtro in acciao ed ultimamente un diretto con airbox ed il debimetro va benissimo., unica accortezza pulizia max 10.000 km.

Da questo ne deduco che la convinzione che spesso si legge e si propaga a macchia d'olio diventando un dato di fatto, che il debimetro si debba "rompere" è sicuramente è errata.
Posso chiederti la procedura ed i prodotti utilizzati per la pulizia del debimetro?
 
sbenga":1f2fn37u ha detto:
birillom":1f2fn37u ha detto:
147jet":1f2fn37u ha detto:
12.000 km sono ancora pochini per giudicare

io ne ho 128.000 debimetro ancora originale, ho montato filtri in cotone, per un lungo periodo un filtro in acciao ed ultimamente un diretto con airbox ed il debimetro va benissimo., unica accortezza pulizia max 10.000 km.

Da questo ne deduco che la convinzione che spesso si legge e si propaga a macchia d'olio diventando un dato di fatto, che il debimetro si debba "rompere" è sicuramente è errata.
Posso chiederti la procedura ed i prodotti utilizzati per la pulizia del debimetro?

Mi sono espresso male, pulizia del filtro, il debimetro non l'ho mai pulito, ho provato un giorno con laiuto di mpgarare a smontare il mio debimetro ed a rimontarne uno ricondizionato nuovo la macchina andava (sui rulli) meno alche ho rimesso il mio vechio debimetro.

Con questo non voglio dire che si possono montare filtri diretti ecc... e non succede nulla al debimetro seplicemente che non è sempre vero il contrario.
 
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