su un 1.9jtdm se cambio filtro aria downpipe e scarico riesco a migliorare il sound? o cosa dovrei fare?
damicochris":xe3y5ngx ha detto:Guarda io ho cambiato scarico, kat, prekat, filtro tubi ic inox e qualcosa è megliorato :OK)
ANDREAIOIOIOPR":2abnrta6 ha detto:su un 1.9jtdm se cambio filtro aria downpipe e scarico riesco a migliorare il sound? o cosa dovrei fare?
vic_89":2og1qwlk ha detto:ANDREAIOIOIOPR":2og1qwlk ha detto:su un 1.9jtdm se cambio filtro aria downpipe e scarico riesco a migliorare il sound? o cosa dovrei fare?
sono interessato anke io all'argomento volevo mettere lo scarico doppio della csc cambia qualcosa secondo voi??
vic_89":3n1fc46n ha detto:domanda da ignorante in materia mettendo il doppio scarico il fap verrebbe eliminato o no?
xkè io purtroppo ho questa limitazione di questo dispositivo ke fa perdere potenza rispetto alle :inocchio) con lo stesso motore ma solo €4
ANDREAIOIOIOPR":2w7sy4ou ha detto:vic_89":2w7sy4ou ha detto:domanda da ignorante in materia mettendo il doppio scarico il fap verrebbe eliminato o no?
xkè io purtroppo ho questa limitazione di questo dispositivo ke fa perdere potenza rispetto alle :inocchio) con lo stesso motore ma solo €4
be ti dico cosa mi ha detto il meccnico...mi ha detto che se non avevo il fap lo montava sicuro se invece avevo il fap doveva vedere.... sinceramente non ti so dire se devi toglierlo o meno...in che posizione si trova il fap? prova dirmi dov'è cosi ti so dire meglio
vic_89":2mobx3zz ha detto:ANDREAIOIOIOPR":2mobx3zz ha detto:vic_89":2mobx3zz ha detto:domanda da ignorante in materia mettendo il doppio scarico il fap verrebbe eliminato o no?
be ti dico cosa mi ha detto il meccnico...mi ha detto che se non avevo il fap lo montava sicuro se invece avevo il fap doveva vedere.... sinceramente non ti so dire se devi toglierlo o meno...in che posizione si trova il fap? prova dirmi dov'è cosi ti so dire meglio
ah bhè mi fai una domanda alla quele proprio nn so darti una risposta....
oggi mentre andavo al lavoro ho notato ke a vel. kostante il bc sembrava impazzito dai 20km/l a 5km/l poi ho scoperto il motivo scendendo dall'auto ho sentito un fortissimo odore di bruciato poi ho capito il problema era il fap ke doveva rigenerarsi....
io nn so come questo funzioni xo dopo 3 mesi di auto mi ha già dato fastidio e nn poco.... :mad2)
ANDREAIOIOIOPR":j2qjraml ha detto:guarda se hai intenzione di cambiare lo scarico penso ke tu o debba togliere il fap perchè come mi ha detto il mio meccanico se ce il fap potresti non riuscire a montare il nuovo scarico...poi se intendi fare altre modifiche tipo togliere il prekat o sostituire il cat con uno sportivo... be allora il fap è un controsenso perchè ovviamente se togli il prekat come ho fatto io inquini di piu....quindi lo puoi/(devi) togliere...comunque se vuoi essere certo vai da un meccanico di fiducia o se non ne hai uno girane 3 o 4 e senti loro spiegando bene cosa vuoi fare