sound gt jts

m.baiocco

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2005
104
0
16
ciao
mi sapete consigliare come rendere un po' piu' grintoso il sound della mia GT JTS?
intendo non rumoroso, mi piacerebbe sentire un po' piu' il motore in accelerazione.
personalmente sto valutando o filtro o terminale ma volevo chiedere se c'e' qualcuno che c'ha gia l'ha fatto

Per sentire il motore cantare a dovere consiglio collettori di scarico senza precatalizzatori in acciaio inox + centrale + finale sportivo e poi anche il filtro un pò piu aperto con un pannelllo bmc o similari! :OK)

Sentirai che musiche... :asd) , da spegnere anche il bose e tenere il finestrino aperto.. :culo)

Togli i risuonatori a lato della scatola filtro e un filtro permeabile bmc a pannello o similari, sentirai un sound diverso, io l'ho fatto sul JTS della 156. Poi se vuoi un bel sound un bel finale e onestamente se metti solo il finale il remus ha per i motori alfa un tonalità cupa e racing senza essere invadente. Io in futuro ho in mette il centrale diretto e i colelttori con una rimappa per armonizzare, ovvio che diventa + casinara ma se ti piace come a me vai :elio)

Non sono l'unico a dirlo.. ;) e per provare che renda andrebbe rullata prima senza e poi con... :OK) (ci sarebbe anche qualche ing. Alfa che dice che non serve,ma fa niente..) cmq continuerò a non farlo rendere sulla mia tranquillo.. :asd)