Sound CSC

PaoloXP

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
1,287
0
36
Milano
Ciao ragazzi, sta cominciando a scimmiarmi l'idea di montare un terminalino come si deve e avrei pensato al CSC AL 43100V che con la convenzione dovrebbe venire esattamente 173,40 euri montato da loro in fabbrica... giusto?

Non vorrei però assolutamente esagerare con il rumore, qualcuno di voi riuscirebbe a farmi sentire il sound?

Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare niente di specifico, mi piacerebbe sentire un CSC montato su un benzina con il resto dello scarico (colli, kat, ecc.) originale...

Grazie a tutti comunque!

Se mi becchi in giro per Milano senti il suono del doppio tondo con tutto il resto dello scarico originale (per ora :D ), domani se riesco ti faccio un filmatino per sentire.

Se riusciamo a beccarci non sarebbe mica male... io abito in zona via Padova e lavoro a Sesto S. Giovanni.

PaoloXP":36rfeqid ha detto:
Se riusciamo a beccarci non sarebbe mica male... io abito in zona via Padova e lavoro a Sesto S. Giovanni.

Si puo anche fare, solo che io al momento non posso guidare (ho otto punti di sutura sulla mano, quindi mi viene un po difficile).

pyro":36rfeqid ha detto:
147jet":36rfeqid ha detto:
Vai tranquillo, con solo il finale il rumore non è eccessivo

Però la differenza con l'originale c'è eccome.....fighissimo! :nod)
Gia, anche solo con il terminale si ha un bel sound, sopratutto quando è caldo.

Xp2200":3l5l3see ha detto:
PaoloXP":3l5l3see ha detto:

Si puo anche fare, solo che io al momento non posso guidare (ho otto punti di sutura sulla mano, quindi mi viene un po difficile).

pyro":3l5l3see ha detto:
147jet":3l5l3see ha detto:
Vai tranquillo, con solo il finale il rumore non è eccessivo

Però la differenza con l'originale c'è eccome.....fighissimo! :nod)
Gia, anche solo con il terminale si ha un bel sound, sopratutto quando è caldo.

Otto punti, cxxo mi spiace! Se devo venire io da te, impegni vari permettendo, non ci sono problemi.

Comunque, vediamo se ho capito bene leggendo vari post... a freddo, il CSC si comporta praticamente come l'originale, quindi assolutamente non da arresto. Poi pian piano che vai, il termianle si scalda e il sound aumenta ma è molto cupo e al minito, tipicamente al semaforo, non avvertibile. Se invece, una volta caldo, si fa una bella tirata allora il sound diventa cattivello. Ma a che punto?
Nel senso, io che ho il tubo GTA con il filtro a pannello, se faccio una bella tirata, la gente ogni tanto si gira a guardare... con anche il CSC che farebbe...? :jaw)

Mi spiace per XP! :fluffle)

COmunque, a freddo si sente lo stesso anche se poco!
Al minimo non senti assolutamente nulla.
A caldo si sente bene ed è cupo al punto giusto. La gente non si gira.....ammenochè non fai un'accelerata da tamarro!

pyro":hg2l2p51 ha detto:
Mi spiace per XP! :fluffle)

COmunque, a freddo si sente lo stesso anche se poco!
Al minimo non senti assolutamente nulla.
A caldo si sente bene ed è cupo al punto giusto. La gente non si gira.....ammenochè non fai un'accelerata da tamarro!

Quoto in toto :OK)