L'altra sera passeggiavo per il lungomare milazzo con la mia nasona, ad un certo punto mi passa uno con una 147 Mjet con un terminale doppio che nn ho capito bene cosa fosse ma faceva un rombo da paura :schok) ....
ora dico io perchè si continua a dire che sulle nasone diesel non si può migliorare il sound?
in oltre un mio conoscente (nn dico amico perchè è un golfista :sarcastic) :sarcastic) ), sulla sua golf TDI 150cv ha fatto lo scarico completo togliendo catalizzatori e quant'altro, e mettendo tubi dritti ovunque e come terminale uno japan nn omologato....un rombo fantastico che nn vi dico per nn parlare dello sbuffo che fa in rilascio di acceleratore (che poi nn è sbuffo ma è dovuto alla contropressione credo) ma che cmq è paragonabile(vagamente) alla pop-off di una turbo benza....
mi rivolgo a tutti coloro che hanno nasone diesel con scarico totalmente aperto....davvero nn cambia nulla? :confusbig)
ora dico io perchè si continua a dire che sulle nasone diesel non si può migliorare il sound?
in oltre un mio conoscente (nn dico amico perchè è un golfista :sarcastic) :sarcastic) ), sulla sua golf TDI 150cv ha fatto lo scarico completo togliendo catalizzatori e quant'altro, e mettendo tubi dritti ovunque e come terminale uno japan nn omologato....un rombo fantastico che nn vi dico per nn parlare dello sbuffo che fa in rilascio di acceleratore (che poi nn è sbuffo ma è dovuto alla contropressione credo) ma che cmq è paragonabile(vagamente) alla pop-off di una turbo benza....
mi rivolgo a tutti coloro che hanno nasone diesel con scarico totalmente aperto....davvero nn cambia nulla? :confusbig)