Sottoparaurti posteriore

Massimiliano78

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
124
0
16
Ciao a tutti, montando le minigonne tipo GTA sulla mia 147, ho notato che il posteriore risulta molto alzato rispetto al resto della macchina. Per avviare tale inconveniente avrei pensato ad acquistare un sotto paraurtima solo posteriore.
Che mi dite? Faccio bene?
Potrei avere delle foto di chi l'ha gia fatto, e poi mi dite il costo approssimativo? Pezzo + lavoro (verniciatura e montaggio?)
Grazie a tutti :worship)

Massimiliano78":20xbfj3q ha detto:
Ciao a tutti, montando le minigonne tipo GTA sulla mia 147, ho notato che il posteriore risulta molto alzato rispetto al resto della macchina. Per avviare tale inconveniente avrei pensato ad acquistare un sotto paraurtima solo posteriore.
Che mi dite? Faccio bene?
Potrei avere delle foto di chi l'ha gia fatto, e poi mi dite il costo approssimativo? Pezzo + lavoro (verniciatura e montaggio?)
Grazie a tutti :worship)
per "ovviare" al culo alto della nasona un sottopara mi sembra una buona soluzione! io ti consiglio quello della cadamuro, che è semplice, poco invasivo!se poi il carrozziere a cui ti affidi fa un buon lavoro di stuccatura, il risultato rende molto bene!
alcuni nel forum l'hanno montato, magari se passano su questa discussione ti mettono una foto ;)
prezzi?non saprei dirti, ma in web c'è il catalogo cadamuro!

DevilBoss86":388b2yaf ha detto:
il problema è che tra sotto para e stuccatura veramente si compra un para nuovo modello tuning....e poi io nn lo farei stuccare, metti che vendi la macchina.....

a be sicuramente anch'io prenderei un para(helvetia simil gt) :asd) :asd) :asd)

Sei vai sul sito della alfaromeo lo trovi come accessorio originale tuning...
Cavolo ho scoperto da poco questa sezione del sito, ci sono delle cose carine.

Sul sito riporta anche il costo

qll della cadamuro costano un botto.. ma sn bellissimi! :elio)

meglio e cambi il para intero.. ma poi dopo c vorrebbe l'assetto.. pinze rosse.. vetrineri.. para anteriore.. :sedia)

DevilBoss86":2ssu5o04 ha detto:
esatto, la cadamuro va per eccellenza, cmq io ti consiglio di mettere un para tuning e non sottopara...
Il discorso è giustissimo, nonostante tutto io credo che lo prenderei lo stesso il sottopara, sta bene senza esagerare.

Certo che 300 euro per un sottoparaurti.... ma con le convenzioni non si risparmia?