sotto para anteriore e posteriore

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ragazzi che sotto para anteriore e posteriore potrei mettere?che marca mi consigliate?sotto para no paraurti ok?ora giu con i consigli.147 restyling

non ho capito bene la domanda...è ambigua ...

se volessi mettere solo i sottoparaurti io ti consiglio i cadamuro perchè sono gli unici che prendi, vernici e monti senza problemi!

non dico di cambiare tutto il para ma di mettere il sottoparaurti.non so se volete chiamarlo sottoparaurti,dam anteriore o spoiler anteriore.vedete voi come chiamarlo

io ho il paraurti posteriore della cadamuro e devo dire che, tra tutti i pezzi aftermarket che ho montato, è stato l'unico che non ci ha dato rogne.

costicchiano i pezzi della cadamuro, ma del resto come spendi mangi, avessi comprato anche il paraurti anteriore cadamuro avrei sicuramente risparmiato!!!

a me non piacciono i sottoparaurti in generale e con quello che costano prendi dei paraurti più sportivi.. considera che per fare un bel lavoro i sottoparaurti vanno stuccati al paraurti e bisogna riverniciare tutto..

Fonzie444":2aa1sunh ha detto:
a me non piacciono i sottoparaurti in generale e con quello che costano prendi dei paraurti più sportivi.. considera che per fare un bel lavoro i sottoparaurti vanno stuccati al paraurti e bisogna riverniciare tutto..

Hai ragione, ma allo stesso tempo diciamo che un paraurti intero in VTR(come quelli tuning)è meno resistente ai piccoli urti(le classiche toccatine da parcheggio) rispetto all'originale(sulla Serie 0 poi abbiamo anche i paracolpi).
Applicando i sottoparaurti otteniamo un effetto estetico migliore dell'originale unito al fatto di avere più resistenza rispetto ad un paraurti completo in VTR.

nasona sport":379h7ix9 ha detto:
avete foto di questi cadamuro?

Si, queste sono quelle del sito www.cadamurodesign.it

1_001.jpg

1_002.jpg

Altrimenti c'è il Kit MS Design che a mio avviso è il più riuscito.
Ecco le foto della nasona dell'utente "elcorra".

img2841rs4.jpg

img2839ht5.jpg

si esattamente, i cadamuro sono molto perfetti come installazione e si integrano davvero bene con i pezzi originali....il maggiore costo per acquistarli compensa la minore spesa in manodopera risparmiata al carrozziere che non deve modificare o adattare nulla, limitandosi all'installazione e verniciatura :OK)