Come da titolo! Merry Christmas!!! Ditemi che ne pensate...è quella satinata (sto facendo gli interni satinati)...
squalettoge":1llih6s9 ha detto:nn mi aggrada meglio altre marche
147nos":1vbuqinb ha detto:A me nn piace.. credo sian + belli quelli della momo!
birikkino":32pchz0c ha detto:Come da titolo! Merry Christmas!!! Ditemi che ne pensate...è quella satinata (sto facendo gli interni satinati)...
Behhh si in effetti su pomelli - pedaliere etc etc i parere sono molto soggettivi, cmq in genere la linea nuova della momo è molto racing ma al tempo stesso elegante, chic e ben rifinita!birikkino":1xw2d9p9 ha detto:147nos":1xw2d9p9 ha detto:A me nn piace.. credo sian + belli quelli della momo!
io invece propio non li posso vedere i momo! va ben poi va a gusti... :shrug03)
per la fotina, quando monto i pezzi, la faccio ok??
birikkino":20cp6n30 ha detto:Come da titolo! Merry Christmas!!! Ditemi che ne pensate...è quella satinata (sto facendo gli interni satinati)...
147 2.0ts":1di22q4r ha detto:birikkino":1di22q4r ha detto:Come da titolo! Merry Christmas!!! Ditemi che ne pensate...è quella satinata (sto facendo gli interni satinati)...
non riusirai mai a montarlo sulla 147 xke la leva del freno a mano e si fine ma alta e quel pomello nn ci entra come nn entrano quelli isota....mi spiace fidati che ci ho gia provato!!!!!!!!!
fine del sogno
147lightning":11k3r6i2 ha detto:Dai, dai fai una foto dal vivo.
:X) :X)