Sotto l'albero? Impugnatura leva freno a mano della Sparco! Che ne dite?

birikkino

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
836
0
16
Mira (VE)
www.birikkino.com
Come da titolo! Merry Christmas!!! Ditemi che ne pensate...è quella satinata (sto facendo gli interni satinati)...

hand_big.jpg

birikkino":1xw2d9p9 ha detto:
147nos":1xw2d9p9 ha detto:
A me nn piace.. :( credo sian + belli quelli della momo!;)

io invece propio non li posso vedere i momo! va ben poi va a gusti... :shrug03)

per la fotina, quando monto i pezzi, la faccio ok??
Behhh si in effetti su pomelli - pedaliere etc etc i parere sono molto soggettivi, cmq in genere la linea nuova della momo è molto racing ma al tempo stesso elegante, chic e ben rifinita! ;)
Poi cmq aspettiamo la foto per giudicare meglio.. ;)

birikkino":20cp6n30 ha detto:
Come da titolo! Merry Christmas!!! Ditemi che ne pensate...è quella satinata (sto facendo gli interni satinati)...

hand_big.jpg

non riusirai mai a montarlo sulla 147 xke la leva del freno a mano e si fine ma alta e quel pomello nn ci entra come nn entrano quelli isota....mi spiace fidati che ci ho gia provato!!!!!!!!!

fine del sogno

147 2.0ts":1di22q4r ha detto:
birikkino":1di22q4r ha detto:

hand_big.jpg

non riusirai mai a montarlo sulla 147 xke la leva del freno a mano e si fine ma alta e quel pomello nn ci entra come nn entrano quelli isota....mi spiace fidati che ci ho gia provato!!!!!!!!!

fine del sogno

No.....in questo momento mi sento come qnd ho scoperto che babbo natale esiste... :faccine_merav0015)

Dai, speriamo bene che ci vada...altrimenti mica glielo pago! :cattive10)

Ma porca zozza! Sono andato oggi in negozio per prenderla e mi è arrivata una manopola che non è quella della foto! Mi ha detto che quella della foto è una novità ed è disponibile solo dal 2005! Però mi ha detto che quella che gli era arrivata era praticamente = solo che cambiavano i colori e non c'era la scritta "sparco" di sopra...però non sembrava assolutamente la stessa manopola della foto!!! Era molto + obesa!!!! :vomito)

Cmq ha detto che siccome è molto simile, qnd gli arriva quella nuova se non mi piace la rimanda indietro senza problemi e opto per qualcos'altro.

Peccato...volevo fare il regalo di natale alla mia bimba e non ho fatto in tempo...che sfiga!!!! :(