Sotto la plaffoniera... tanti spinotti !!!!

fun147lover

Nuovo Alfista
Manca poco ormai ed anche la mia nasona sarà arredata con un bel connect ... oh che sventola di macchina ... !!! Allora ho tirato giù la plaffoniera delle luci per vedere se c'era il mic ... e ... vengono giu 7-8 spinotti staccati. Sono di varie dimensioni e c'è ne uno bianco enorme rispetto agli altri ... ma a che cavolo servono ... mah !!!! .... Ah ecco la verità .... ho capito .... le nasone sono delle astronavi in disuso e quegli spinotti sul tetto servivano ad alimentare il computer di bordo per le procedure di decollo ... proprio come fanno nei film i piloti degli aerei !!!!
si si è proprio così ... eviva la nasona ... e come dice claudio bisio nello spot .... GALATTICA !!!!!

Tipo questi fili

P1030728.JPG

Credo che siano cablaggi persenti in tutte le auto e usati in base all'alletsimento..

Io ho scoperto di avere il cablaggio x l'antenna connect (che non ho)

Ciao, allora quello grande è la predisposizione del tetto elettrco, i tre piccolini sono: sensore pioggia, sensore antiappannamento e microfono per connect. Infine, forse dovresti avere anche la pedisposizione per le cellule dell'antifurto