Sotto la cuffia del cambio...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi ho smontato la cuggia del cambio, o tirato i fili che arrivano sotto l accendi sigari e mi sono ritrovato in mano una giunta fatta coi quei cosetti fuxsia di plastica e 2 fili uno rosso e uno nero troncati... anceh da voi e cosi? sapete cose c era collegato? potrebbero essere dei fili che andavano all illuminazione del pulsante ASR che la mia nn ha?
Mi e venuta l idea di collegarci i neon li...

fili_cambioi.jpg

alexone85":1dvec1i0 ha detto:
Ragazzi ho smontato la cuggia del cambio, o tirato i fili che arrivano sotto l accendi sigari e mi sono ritrovato in mano una giunta fatta coi quei cosetti fuxsia di plastica e 2 fili uno rosso e uno nero troncati... anceh da voi e cosi? sapete cose c era collegato? potrebbero essere dei fili che andavano all illuminazione del pulsante ASR che la mia nn ha?
Mi e venuta l idea di collegarci i neon li...

fili_cambioi.jpg

Quei cosetti sono dei ruba corrente qundi suppongo che uno è il positivo e l'altro la massa dell'accendisigari, controlla se dico bene e poi puoi benissimo collegare il neon.
La mia non li ha ma cmq deve essere stato fatto aftmarket e non da mamma Alfa.

ah ok grazie x il nome del coso fucsia nn lo sapevo, si in teoria dovrebbero essere neg e pos, cmq controllero con un tester...
piu che altro volevo capire a cosa servivano... dovrei chiedere al vecchio proprietario. beh fortuna mia che nn devo smontare tutto ma solo attaccare altri fili piu lunghi xi neon o cmq x qualsiasi cosa volessi alimentare a +12V...