Sotto effetto Virtual !!

Il Padrino

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
12,482
0
36
44
Venaria Reale Beach ( TO )
www.ilreale.it
Da quando si è entrati c.d.C. nel Virtual accadono trasformazioni strane..il mondo lo si vede sotto un'altra forma !!

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

bandacupiu9ee.jpg

Ringrazio Ugo per le trasformazioni :crepap) :crepap)

Strano che gli altri del PVC ancora non hanno postato... o mi stanno cercando fuori dal lavoro..

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Figurati paddre, è sempre un piacere servire Vossignoria! :worship)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Giuro che ho le convulsioni è davvero fantastico :muaha)

Il + bello è Beppe che vola...l'espressione "rende" :muaha)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bellissimo sto morendo! :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) sei un mito!

Paddddre ca feci con la gunnella?
Mi pari Lapo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) la premiata ditta padrino-picciotto ha colpito ancora.. :crepap)

Ora un piccolo quiz per i non appartenenti al pvc: indovinate i 7 personaggi della figura: chi risponderà esattamente vincerà una canna di cioccolato (che non vi fa fare quella fine almeno..)

P.S. che qualcuno mandi un pvt a Pepè, è troppo spassoso.. :lol:

yugs":zkb3s10o ha detto:
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) la premiata ditta padrino-picciotto ha colpito ancora.. :crepap)

Ora un piccolo quiz per i non appartenenti al pvc: indovinate i 7 personaggi della figura: chi risponderà esattamente vincerà una canna di cioccolato (che non vi fa fare quella fine almeno..)

P.S. che qualcuno mandi un pvt a Pepè, è troppo spassoso.. :lol:
be direi che haidi con la gunnelle è il paddrrrrrrino...smepre in mezzo lui..hhiihih :OK)

E gli altri 6 chi sono? Li dovete elencare tutti! Piccolo aiuto: uno non è del pvc...

Ho mandato il pvt a Beppe, mi sa che gli tocca mettersi un Pampers stavolta per non bagnarsi le brache! (c.d.c.) :crepap)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Siete fuori :crepap)

sto morendo dal ridere :crepap)

Ugo ma io non posso partecipare al concorso vero!!!!!!!!!! :crepap)