sotituzione autoradio con serie precedente

salvatore82

Nuovo Alfista
3 Maggio 2011
52
0
6
42
Pomezia
Ciao ragazzi, la mia 147 (qui viewtopic.php?f=101&t=129088) ha l'autoradio che mi sembra quello della black-line, insomma il colore della mascherina è grigio più scuro rispetto a questa http://media-eu.viva-images.com/viv...rge/1.jpg?dt=83e2ee4f445e7ff8cff7b2079cefc538

Ora, a parte il colore, il problema sostanziale è la mancanze di quelle tanto adorate funzioni come SHUFFLE, REPEAT, ecc che purtroppo la mia non ha, almeno io non le ho trovate da nessuna parte, neanche tenendo premuti i pulsanti. Tutto ciò è una vera tristezza, soprattutto lo shuffle per me è essenziale altrimenti mi stanco molto presto dei cd. Mi stava venendo in mente una mezza idea: acquisterei uno di questi del modello vecchio e gli cambio la mascherina frontale mettendoci la mia. Dite che è fattibile? Poi me lo ricorderei a memoria che il tasto 5 e 6 sono il mio shuffle e repeat. C'è qualche controindicazione secondo voi in tutto ciò?
Basterebbe staccare la mascherina e montarla o mi devo tenere pure la circuiteria interna, quindi prendere solo la parte di plastica?

Grazie in anticipo.