Ho cambiato autoradio alla mia alfetta 147 del 2003, ho installato un pioneer deh2200ub con ampli integrato MOSFET 50w x 4 ecc ecc ecc... con le casse di serie non ho notato una notevole differenza di qualità, con la stessa autoradio la differenza la sentii e come ulla stilo di mio padre, sempre con le casse di serie, e devo dire che si sentono una bomba, molto probabilmente installa delle casse più SERIE... comunque avevo intenzione di cambiare i woofer anteriori, solamente quelli, senza stravolgere l'impianto e senza montare nessun sub. Potreste dirmi su quale marca posso affidarmi, e di quanti watt devono essere le casse? E con quanta sensibilità? insomma vorrei alcuni dati utili per l'acquisto delle casse, ripeto non voglio una discoteca in auto, voglio solo delle casse migliori rispetto a quelle di serie, che non vadano subito in distorsione, vorrei cavarmela con una spesa di 80 - max 100 euro... :lol: inoltre ho letto già in altri post che bisogna comprare degli adattatori... cosa sono? grazie!!!