guarda l'ho smontato ora quello dietro della mia CNC 08 perchè era storto e dovevo sistemarlo prima poi , quindi l'ho misurato ora ..
visto che dietro dovresti averlo come il mio liscio , cioè senza profilino nero come questo
quello che hai postato dovrebbe andare bene ... è più piccolo di un mm cioè il mio misura 75mm di circo e l'interasse dei pioli è 31mm....
però è l'adesivo che fà tutto ..quindi se non dovessero andare dentro i pioli nei due buchi clips nella bombatura carrozza li tagli ... :OK)
per la misura da 74 piuttosto che 75 ...anche li è trascurabile ..visto che la bombatura carrozza ha un margine bello ampio ..
quindi dietro monta sicuro quello del link :OK) ..P
Per staccarlo con le unghie riesci tranquillamente tirando piano piano o al massimo lo scaldi un pò col phon e viene via sia dalla colla striscia adesiva che i due pioli nelle clips :nod) .
Davanti non sò ... cioè sò come farti smontare il fregio con le alette cromate o satinate in caso .. ma non lo stemma dal supporto-alette ..
non sò se anche li è sufficiente l'adesivo . aspettiamo altri :tippen) :ciao)
PS: chiedi a briccardo qui
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=101&t=104967&start=1250 che mi sembra vendeva quello davanti con alette