sostituzione spoiler(consigli)

ninoilninja

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
229
0
16
44
Moncalieri (TO)
ciao a tutti mitici alfisti...ho un problema che mi assilla da due settimane!!!sulla mia alfetta ho montato lo spoiler posteriore della lester ma non mi piace piu', vorrei sostituirlo con quello simil gta della helvetia acquistato dal mitico Nos!!!(ne approfitto per salutarlo :) ) cosa ne pensate?
mi sono informato a moncalieri quanto costa verniciarlo e montarlo e mi hanno "sparato" 150 euri!!!mentre giu in sicilia lo montai a 60 euri!! :ka)

se non sbaglio io pagai intorno ai 110 euro montaggio e verniciato.. credo sia caro anche il mio come prezzo non so

cmq hai fatto bene a cambiarlo :OK)

io 80 € verniciatura e incollaggio

forse riesci a calare un po' di prezzo se lo monti da te. non è difficile, molti qui l'hanno fatto ;)

bloblo":ztkuxe41 ha detto:
io 80 € verniciatura e incollaggio

forse riesci a calare un po' di prezzo se lo monti da te. non è difficile, molti qui l'hanno fatto ;)
beh ho notato delle imperfezioni sulla superficie..dovrei prima carteggiare bene e poi per la verniciatura servirebbe il forno? :ka) potrei provare...esiste un topic sul montaggio?
qualcuno sa dove rivolgermi per un ottimo lavoro a torino?? :help)

ninoilninja":1nx8av7h ha detto:
beh ho notato delle imperfezioni sulla superficie..dovrei prima carteggiare bene e poi per la verniciatura servirebbe il forno? :ka) potrei provare...esiste un topic sul montaggio?
oh no no, per le imperfezioni si arrangia il carrozziere. nella scatola dello spoiler dovresti trovare anche un primer no? dai tutto al carrozziere.
per il montaggio dello spoiler prova a usare il cerca :)

per adesso ho da consigliarti questo topic che parla delle imperfezioni

bloblo":35g2ioxo ha detto:
ninoilninja":35g2ioxo ha detto:
oh no no, per le imperfezioni si arrangia il carrozziere. nella scatola dello spoiler dovresti trovare anche un primer no? dai tutto al carrozziere.
per il montaggio dello spoiler prova a usare il cerca :)

per adesso ho da consigliarti questo topic che parla delle imperfezioni
grazie mille ,,girero' qualche carrozz. in piu' e vedo cosa mi dicono..vi faro' sapere

Zeros":1ftduaz5 ha detto:
se non sbaglio io pagai intorno ai 110 euro montaggio e verniciato.. credo sia caro anche il mio come prezzo non so

cmq hai fatto bene a cambiarlo :OK)

E in media coi prezzi che mi chiedevano pure a me qui.

Fai bene a togliere quello della Lester... :asd)
Anche io ho appena preso il GTA Replica da Nos ( :grazie) ) e il mio carrozziere me lo inserisce nel lavoro che già mi sta facendo (riverniciatura pressochè totale e sistmazione botte).. cmq con un 100inaio di Euro te lo montano tranquillo.. :nod)