Sostituzione sospensioni anteriori compatibilità

Arcangel06

Nuovo Alfista
30 Agosto 2009
176
0
16
39
Asti
Salve ragazzi,

sono alle prese con un problema piuttosto serio, mentre tiravamo giu l' auto con molta delicatezza dal ponte, la sospensione anteriore sinistra a cominciato a perdere olio, siccome non ho molta disponibilità , il meccanico mi ha detto che le sospensioni sono le medesime della 147 1.9jtd o della 156 1.9 station wagon, ho trovato le sospensioni di una 156 in demolizione,sembrano ben messe ma pensavo di portarle a rigenerare, avete info su questa compatiblità,per quanti kg son tarate le sospensioni anteriori della GT?

grazie in anticipoooo!!!!

Confermo che 156 (Sportwagon) ,147,GT montano lo stesso stelo ,la molla è diversa, mentre le sospensioni presentano anche la stessa taratura.

Le sospensioni non significa nulla... esse presentano ovviamente delle differenze modello per modello, fermo restando che lo schema a quadrilatero alto è il medesimo. Forse tu intendevi "gli ammortizzatori"? o "le molle"?

intendevo le 2 sospensioni anteriori :-D senza molle :yep), ovviamente sempre intendendo che le vetture sopra menzionate montino il 1.9 JTD . :A)