Sostituzione sonda lambda...è stato onesto il mio meccanico?

max15246

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
153
0
16
Salve a tutti!ho appena dovuto sostituire tale sonda...la mia 147 diceva che si era rotta...
il mio meccanico mi ha fatto pagare 90 euro il pezzo + una trentina di euro di manodopera...
volevo chiedere a voi esperti se mi ha trattato bene oppure no?
Grazie e ciao a Tutti!

nn so...lui mi ha detto che ci sn due sonde una prima e una dopo il catalizzatore!quella rotta era quello dopo il catalizzatore!mi ha sostituito quella!poi sinceramente io nn sn assolutamente esperto di meccanica di auto!infatti sto chiedendo proprio a voi sicuramente più esperti di me!
ma sono qiuelle le sonde lambda?

originale per i 1.6 costa 130 € (vedi FAQ ricambi).. boh o te l'ha scontata parecchio o non è originale. :sgrat)

ad ogni modo, se la macchina va bene, sei a posto. :p

Grazie a tutti delle risposte!questo è il primo intervento per un malfunzionamento di una parte dell'auto dal 2001 che cel'ho! a parte ovviamente la normale manutenzione!volevo quindi capire se ero stato trattato bene...ma a quanto pare mi sembra di si anche perchè la macchina è tornata perfetta!Grazie ancora delle risposte!

andrea5887":qu2qtg55 ha detto:
Probabilmente non è originale ti avrà messo una Bosch ma va bene ugualmente,come prezzo in regola :OK)
se non mi sbaglio è la bosch che la produce per l'alfa :scratch) ...
ma quanti soldi ci faranno sui ricambi???? :matto)