Ciao a tutti...
Da tempo ho un problema di vibrazione sull'anteriore della mia alfa...
Dopo aver fatto la sostituizione dei braccetti che erea cmq da fare per altyri motivi...ora mi tocca sotituire i semiassi..
Il meccanico mi dice che si potrebbe sostitutire solo il giunto omocinetico sulla ruota..ma tutto il semiasse sarebbe meglio...
da quel che ho capito i semiassi sono due, uno dx e uno sx...
0|--|[]|--|0
E' una cosa del genere? ruota-giunto ruota-semiasse-giunto cambio-cambio...
Ho capito bene?
Cmq mi propone a 450 euro compreso di manodopera la sostituzione di entrambi con due semiassi revisonati perfetti..300+ iva i semiassi e il resto mandopera..
E' un buon prezzo?nuovi cosa costano?dite che durano?
la macchina ha 150000 km, e tenedo conto di quanto la terro' nn so se è il caso di sostiturli con due nuovi...
Da tempo ho un problema di vibrazione sull'anteriore della mia alfa...
Dopo aver fatto la sostituizione dei braccetti che erea cmq da fare per altyri motivi...ora mi tocca sotituire i semiassi..
Il meccanico mi dice che si potrebbe sostitutire solo il giunto omocinetico sulla ruota..ma tutto il semiasse sarebbe meglio...
da quel che ho capito i semiassi sono due, uno dx e uno sx...
0|--|[]|--|0
E' una cosa del genere? ruota-giunto ruota-semiasse-giunto cambio-cambio...
Ho capito bene?
Cmq mi propone a 450 euro compreso di manodopera la sostituzione di entrambi con due semiassi revisonati perfetti..300+ iva i semiassi e il resto mandopera..
E' un buon prezzo?nuovi cosa costano?dite che durano?
la macchina ha 150000 km, e tenedo conto di quanto la terro' nn so se è il caso di sostiturli con due nuovi...