Sostituzione scocche interne

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,131
0
36
Napoli
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sostituire la scocca sotto il volante (portafusibili) e lo sportello del portaoggetti (e non anche le fiancate porta), che sono grigio scuro, con quelle grigio chiaro: qualcuno può indirizzarmi? Non vorrei spendere troppo, soprattutto per quello portaoggetti che costa un accidenti!!

Non so scambi, ebay, sfasciacarrozze (sì ma dove).....

Ciao, credo che l'utente Presta voglia fare il contrario!!

Lui le ha chiare e le vorrebbe scure...

Fate a cambio e siete entrambi felici!

Lui ha una 147 serie 0.

ciao!

presta":32tyukon ha detto:
YoKoHaMa":32tyukon ha detto:
Ottimo grazie, domani lo contatto :OK)

eccomiiiiiiiiiiiiii!!! quando le scambiamo??? :asd)

solo che sei di napoli!!! siamo lontani :(
Ciao presta, potremmo spedircele, ma non so quanto costerebbe (ma forse ne vale la pena). Quelle della serie 0 e della serie 1 sono identiche, giusto? Anche la maniglia cromata, ad es.? Le mie sono come nuove, perfette, le tue?

P.S. Qualcuno ha una foto degli interni con le suddette in grigio chiaro? Così valuto se prendere anche i fianchetti oppure no.

Presta fammi sapereeeeeeeee!

YoKoHaMa":2n5pulmd ha detto:
presta":2n5pulmd ha detto:
YoKoHaMa":2n5pulmd ha detto:

Ciao presta, potremmo spedircele, ma non so quanto costerebbe (ma forse ne vale la pena). Quelle della serie 0 e della serie 1 sono identiche, giusto? Anche la maniglia cromata, ad es.? Le mie sono come nuove, perfette, le tue?

P.S. Qualcuno ha una foto degli interni con le suddette in grigio chiaro? Così valuto se prendere anche i fianchetti oppure no.

La maniglia cromata è attaccata all'auto, non al pannello!

Cmq, vi conviene incontrarvi a metà strada! risparmiate sicuramente!

Anzi ora che ci penso ho un amico a Roma (abita provvisoriamente lì ma è delle mie parti), scende a Napoli proprio domani (ogni fine settimana cmq), potrei lasciarle a lui così vi incontrate per lo scambio.
Altrimenti potremmo addirittura incontrarci a metà strada, magari attrezzi alla mano, così in un autogrill (ad esempio) ce le montiamo :p

Zoddo":16d0742w ha detto:
YoKoHaMa":16d0742w ha detto:
presta":16d0742w ha detto:
YoKoHaMa":16d0742w ha detto:

La maniglia cromata è attaccata all'auto, non al pannello!

Cmq, vi conviene incontrarvi a metà strada! risparmiate sicuramente!
Attaccata all'auto?! Ma parliamo del pannello portaoggetti? :confusbig)

YoKoHaMa":2gh6g1hi ha detto:
Anzi ora che ci penso ho un amico a Roma (abita provvisoriamente lì ma è delle mie parti), scende a Napoli proprio domani (ogni fine settimana cmq), potrei lasciarle a lui così vi incontrate per lo scambio.
Altrimenti potremmo addirittura incontrarci a metà strada, magari attrezzi alla mano, così in un autogrill (ad esempio) ce le montiamo :p

secondo me l'ideale sarebbe proprio incontrarci a metà strada... per es. frosinone... altrimenti puoi lasciare tutto al tuo amico ma la prossima settimana, non questa che sono incasinatissimo!

la maniglia del cassetto portaoggetti è cromata, e quelle degli sportelli sono attaccati come dice zoddo all'auto, e non al fianchetto. i miei fianchetti sono in tessuto grigio.

presta":1kyzoanb ha detto:
YoKoHaMa":1kyzoanb ha detto:

secondo me l'ideale sarebbe proprio incontrarci a metà strada... per es. frosinone... altrimenti puoi lasciare tutto al tuo amico ma la prossima settimana, non questa che sono incasinatissimo!

la maniglia del cassetto portaoggetti è cromata, e quelle degli sportelli sono attaccati come dice zoddo all'auto, e non al fianchetto. i miei fianchetti sono in tessuto grigio.
Per me si può fare tranquillamente, e mi va benissimo la settimana prossima. I miei fianchetti sono grigio scuro come le scocche, ovviamente, con pelle blu, e per ora vanno bene così, non credo di fare tutto in grigio chiaro (per ora).
Ti mando il mio cell. in pvt, per caso hai msn?

Aggiornamento:
con presta purtroppo nulla da fare, lui ha tutto grigio chiaro e con l'anteriore scuro non starebbe proprio bene, diversamente dal mio caso, quindi.....è ancora tutto aperto, aspetto indicazioni/suggerimenti/proposte da qualcuno.

Ciao presta :ciao)