Sostituzione radio e volume più basso

Marcooo

Nuovo Alfista
2 Novembre 2005
195
0
16
Cesena
Ciao a tutti, circa 1 anno fa mi hanno aperto la macchina e mi hanno rubato l'autoradio di serie (ho il bose e il cdc), l'ho portata dal concessionario che mi ha sistemato il tutto (fortunatamente sono assicurato) ma ho notato che con la radio nuova il volume è più basso, ovvero se prima impostavo il volume a 30 si sentiva in un certo modo e adesso se lo imposto a 30 si sente molto più basso, ovviamente vale per qualsiasi valore, diciamo che in generale il volume è più basso.
Sapete spiegarmi il perchè?
Posso risolverlo in qualche modo?
Ciao e grazie a tutti..

Ti ha rimesso la stessa identica radio? Quando te l'hanno ruabata di hanno tagliato il connettore lato auto e la nuova l'han rimontata con lo spinotto o attaccando i cavi col nastro?

ste79":3vulhlt4 ha detto:
Ti ha rimesso la stessa identica radio? Quando te l'hanno ruabata di hanno tagliato il connettore lato auto e la nuova l'han rimontata con lo spinotto o attaccando i cavi col nastro?

Quando hanno rubato la radio non hanno rotto niente, hanno semplicemente staccato i connettori, e il concessionario non ha fatto altro che mettere una radio nuova uguale alla vecchia e attaccare i connettori, è per questo che mi sembra strano...
Ciao

Stesso problema che ho anch io con il mio impianto Bose..
Per avere un volume decente,devo tenere il volume su 40 o giù di li :shrug03)

incredibile..ragazzi se parlate dello stero originale della casa a me quando sta a 20 si sente talmente forte che quando passo la gente che c'è fuori si gira x vedere cosa è... :jolly)