sostituzione radio di serie

bgm

Nuovo Alfista
28 Luglio 2005
1
0
1
Scusate la mia ignoranza, ho letto e riletto le FAQ ma non ho capito se è consigliabile sostituire lo stereo di serie ( ho un lettore cassette) con un altro stereo, se non è troppo complicato e probabilmente chiedo troppo se conoscete qualcuno che fa il lavoro fatto bene dalle mie parti (mi sembra di aver capito che ci possono essere problemi con il montaggio della mascherina, che tra l'altro non trovo!). Io sono di Legnano ma sono disposto ad andare in provincia di VA, MI, CO, NO

La mascherina si trova facilmente, anche da un qualsiasi Norauto. Cambiare la radio è questione di gusti: io l'ho fatto solo perché la mia era senza dubbio migliore di quella serie, almeno c'è un equalizzatore che serve a qualcosa.

Io la ho da 3 settimane e gia la odio. Devo dire che è veramente pessima sia come ricezione che come amplificazione. Il mio consiglio è di cambiarla. Per la mascherina cerca sul sito della blankpunt il punto vendita autorizzato piu' vicino ed ordinala originale, perchè quelle delle altre marche possono dare problemi( quelli che dicevi tu). Originale costa un po' di piu' ma è un'altro pianeta!

casper72":1iicpbne ha detto:
La mascherina si trova facilmente, anche da un qualsiasi Norauto. Cambiare la radio è questione di gusti: io l'ho fatto solo perché la mia era senza dubbio migliore di quella serie, almeno c'è un equalizzatore che serve a qualcosa.

quoto in pieno...quella di serie è davvero una porcheria :mad2)

ciao,
innanzitutto benvenuto :welcome)

per sostituire l'autoradio è facile... basta che togli l'originale... e per adattare quelle aftermarket esistono delle mascherine :OK)

comunque ci sono tante discussioni in merito... profa ad usare il cerca :OK)

PS. vai in presentazioni che ti diamo il benvenuto :OK) :asd)