maximus71":uautifir ha detto:Oggi ho fatto ciò che non avrei mai pensato di fare...ho segato la leva del cambio!! :ignore)
Adesso il nuovo pomello che ho messo ci sta benissimo!! :fiori)
mezzostordito":1zzl25a0 ha detto:maximus71":1zzl25a0 ha detto:Oggi ho fatto ciò che non avrei mai pensato di fare...ho segato la leva del cambio!! :ignore)
Adesso il nuovo pomello che ho messo ci sta benissimo!! :fiori)
scusa???hai segato grezzamente il cambio :confusbig) :confusbig) ma come hai fatto per segarlo dritto???
CQ7":302nlalq ha detto:Grande,
lo vorrei fare anch'io, di quanti cm l'hai segato?
impressioni..
cn73":xsw2ljn0 ha detto:Ma come fa ad illuminarsi??? Lo voglio!!
maximus71":2u3sl3ej ha detto:cn73":2u3sl3ej ha detto:Ma come fa ad illuminarsi??? Lo voglio!!
Si tratta di un complesso e rivoluzionario diodo che percorso dalla corrente elettrica emette luce...sia chiama LED! :asd) :asd) :asd)
Scherzi a parte, è fatto proprio così, con un LED sotto la mostrina dei numeri. L'ho collegato all'illuminazione del tastino ASR. :OK)
cn73":146fk3j1 ha detto:maximus71":146fk3j1 ha detto:cn73":146fk3j1 ha detto:Ma come fa ad illuminarsi??? Lo voglio!!
Si tratta di un complesso e rivoluzionario diodo che percorso dalla corrente elettrica emette luce...sia chiama LED! :asd) :asd) :asd)
Scherzi a parte, è fatto proprio così, con un LED sotto la mostrina dei numeri. L'ho collegato all'illuminazione del tastino ASR. :OK)
Si Intendevo dove prendeva la corrente