Sostituzione pneumatici

Fisico

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
64
0
6
Milano
Ciao a tutti.
Dopo qualche annetto... diciamo abbastanza oltre la media, sono arrivato al momento fatidico del cambio gomme.
Di serie ho avuto in Firestone Firehawk, quelli si parchi di consumi ma dalle prestazioni tutt'altro che eccezionali e soprattutto rumorosi.
Ora che posso scegliere, cosa mi consigliate di montare?
Diciamo che le prestazioni non sono il mio pallino, piuttosto se devo scegliere desidererei sicurezza e affidabilità su asciutto e bagnato.
Ho sotto mano un'occasione per dei Goodyear Eagle NCT5. Anche questi niente di eccezionale, ma mi costerebbero meno di 290 eurozzi...
Attendo i vostri consigli, grazie
 
Fisico":25whooow ha detto:
Diciamo che le prestazioni non sono il mio pallino, piuttosto se devo scegliere desidererei sicurezza e affidabilità su asciutto e bagnato.
Ho sotto mano un'occasione per dei Goodyear Eagle NCT5. Anche questi niente di eccezionale, ma mi costerebbero meno di 290 eurozzi...
Attendo i vostri consigli, grazie
Per carità... lasciali dove sono... :KO) :KO)
Senza dubbio le peggiori gomme che ho provato, altro che sicurezza e affidabilità... :eek:hmamma)

Spendendo poco di più ti prendi ad esempio delle Bridgestone Turanza ER-300.
 
306 Maxi":10jzlk1c ha detto:
Fisico":10jzlk1c ha detto:
Diciamo che le prestazioni non sono il mio pallino, piuttosto se devo scegliere desidererei sicurezza e affidabilità su asciutto e bagnato.
Ho sotto mano un'occasione per dei Goodyear Eagle NCT5. Anche questi niente di eccezionale, ma mi costerebbero meno di 290 eurozzi...
Attendo i vostri consigli, grazie
Per carità... lasciali dove sono... :KO) :KO)
Senza dubbio le peggiori gomme che ho provato, altro che sicurezza e affidabilità... :eek:hmamma)

Spendendo poco di più ti prendi ad esempio delle Bridgestone Turanza ER-300.

quoto.
mio dio che gomme di merda!!!
 
Top