quoto.rugantino82":2emvibbt ha detto:te spellano....sicuramente un paio d'ore ci vogliono
giangirm":1n4wd9l6 ha detto:quoto.rugantino82":1n4wd9l6 ha detto:te spellano....sicuramente un paio d'ore ci vogliono
Ma quella blu è quella in pelle che mettevano sull' allestimento Luxury ?
in blu?? sicuro?? c'era quella in pelle ma in plastica.....rugantino82":335xr8dl ha detto:giangirm":335xr8dl ha detto:quoto.rugantino82":335xr8dl ha detto:te spellano....sicuramente un paio d'ore ci vogliono
Ma quella blu è quella in pelle che mettevano sull' allestimento Luxury ?
No....è dello stesso materiale di quella nera......
rugantino82":3vmwr459 ha detto:Quella blu è dello stesso materiale di quella nera.......ce l'ha un collega.
Quella luxury è in pella nera con cuciture chiare...
sinceramente avrei paura a portare la macchina in una officina alfa...Alexacqua":1rukhajy ha detto:raga ma è difficile da fare o per loro è una sciocchezza,lo so che costa...
:crepap) ...bella questa!...io non gli farei cambiare neanche una lampadina a quei buzzurri :asd) ...Alexacqua":2brb66j1 ha detto:la vorrei far sostituire anche perchè ho gli agganci della centralina del clima bizona un po rotti anche se li ho ripristinati un po.apparte la spesa diciamo possono sorgere problemi facendola fare in alfa oppure viene perfetta come prima senza nessun problema.Non vorrei fare cavolate perche la macchina è perfetta apparte questo mio pallino nella testa