sostituzione pezzi cromati anteriori.

Angus Sg

Nuovo Alfista
14 Luglio 2010
128
0
16
ragazzi i plasticotti cromati cerchiati nella foto sono sostituibili singolarmente o bisogna cambiare tutto..?
alfaromeo147blackvl1.jpg

sono due blocchi ovviamente, il fregio con baffi (parte sul cofano) e lo scudo

fregio cofano completo (serie1-2) - 156058943 - 21,23 €
scudo cromato (serie1) - 156058920 - 62,06 €
scudo cromato (serie3) - 156074729 - 88,46 €

non so bene quale sia lo scudo giusto :scratch)

Ciao raga, io vorrei togliere le cromature sulla griglia e sul muso, ma per la restyling non ci sono soluzioni alternative ? Non sò magari il "naso" invece che con le stecche cromate con la griglia?!

di serie l'unica alternativa sono la finitura satinata
in giro si è vista uno scudo identica ma completamente nero
qualcuno ha poi fatto fare uno scudo personalizzato con il biscione (prova Devilboss o Damiochris)

dotty":2elci5w5 ha detto:
di serie l'unica alternativa sono la finitura satinata
in giro si è vista uno scudo identica ma completamente nero
qualcuno ha poi fatto fare uno scudo personalizzato con il biscione (prova Devilboss o Damiochris)

Si ma non sono restyling le loro :(

ehhhh ma anche tu sputtanare un CNC con uno scudo di quel tipo :asd) :asd)
la tua auto e rappresentativa del costume italiano ........ non metterci quella roba su :lol2)

dotty":22rnatd9 ha detto:
ehhhh ma anche tu sputtanare un CNC con uno scudo di quel tipo :asd) :asd)
la tua auto e rappresentativa del costume italiano ........ non metterci quella roba su :lol2)

Hahaha no no, io al max volevo farlo tutto nero... togliere le cromature insomma...

scliccheggia sul banner nella mia firma :p
la soluzione per la tua idea è un bel wrappping con pellicola nera :nod)

maverick guarda nel topic del car wrapping ke abbiamo in firma vai all'ultima pag e vedi cos'ho fatto io sulla mia...
poi dimmi come ti sembra.... :nod)

vic_89":2pivaisu ha detto:
maverick guarda nel topic del car wrapping ke abbiamo in firma vai all'ultima pag e vedi cos'ho fatto io sulla mia...
vic .. mi sà che si riferiva proprio a le tue ... le ho messe per prime in album :OK)

°maCHo°":200paydr ha detto:
vic_89":200paydr ha detto:
vic .. mi sà che si riferiva proprio a le tue ... le ho messe per prime in album :OK)

Si infatti sono le sue...
Ma lo scudo come hai fatto a farlo? Carbonio intorno e barrette satinate? C'è proprio la pellicola opaca per farlo così? Hai smontato tutto??

intorno ha messo il carbo di pellicola e anche sulle travette verticali :nod) ... invece il satinato glielo dato io e lo stiamo testando proprio ora ,, però non è modellabilissimo e risulta impreciso :wall) .. cmq ci sarebbe anche il satinato grigio chiaro wrapping :nod) ne stavamo parlando in wrapping ultimi post.

°maCHo°":1u12lm5u ha detto:
intorno ha messo il carbo di pellicola e anche sulle travette verticali :nod) ... invece il satinato glielo dato io e lo stiamo testando proprio ora ,, però non è modellabilissimo e risulta impreciso :wall) .. cmq ci sarebbe anche il satinato grigio chiaro wrapping :nod) ne stavamo parlando in wrapping ultimi post.
giusto macho hai risposto al mio posto in pratica :grazie)
meglio continuare sull'altro topic.... :OK)