comprende anche lo stemma? perch'e il mio è partito, e già che ci sono cambio tutto...dotty":1hnhjgko ha detto:fregio cofano completo (serie1-2) - 156058943 - 21,23 €
sulla serie zero lo stemma è a parte!simon 1991":1111illk ha detto:comprende anche lo stemma? perch'e il mio è partito, e già che ci sono cambio tutto...dotty":1111illk ha detto:fregio cofano completo (serie1-2) - 156058943 - 21,23 €
ok grazie mille niconicoalfista":21rtcb88 ha detto:sulla serie zero lo stemma è a parte!
dotty":2elci5w5 ha detto:di serie l'unica alternativa sono la finitura satinata
in giro si è vista uno scudo identica ma completamente nero
qualcuno ha poi fatto fare uno scudo personalizzato con il biscione (prova Devilboss o Damiochris)
dotty":22rnatd9 ha detto:ehhhh ma anche tu sputtanare un CNC con uno scudo di quel tipo :asd) :asd)
la tua auto e rappresentativa del costume italiano ........ non metterci quella roba su :lol2)
dotty":2m58dzzu ha detto:scliccheggia sul banner nella mia firma
la soluzione per la tua idea è un bel wrappping con pellicola nera :nod)
vic .. mi sà che si riferiva proprio a le tue ... le ho messe per prime in album :OK)vic_89":2pivaisu ha detto:maverick guarda nel topic del car wrapping ke abbiamo in firma vai all'ultima pag e vedi cos'ho fatto io sulla mia...
poi dimmi come ti sembra.... :nod)
°maCHo°":200paydr ha detto:vic .. mi sà che si riferiva proprio a le tue ... le ho messe per prime in album :OK)vic_89":200paydr ha detto:maverick guarda nel topic del car wrapping ke abbiamo in firma vai all'ultima pag e vedi cos'ho fatto io sulla mia...
poi dimmi come ti sembra.... :nod)
giusto macho hai risposto al mio posto in pratica :grazie)°maCHo°":1u12lm5u ha detto:intorno ha messo il carbo di pellicola e anche sulle travette verticali :nod) ... invece il satinato glielo dato io e lo stiamo testando proprio ora ,, però non è modellabilissimo e risulta impreciso :wall) .. cmq ci sarebbe anche il satinato grigio chiaro wrapping :nod) ne stavamo parlando in wrapping ultimi post.