Sostituzione pastiglie freni

-Chris_147-

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2008
307
0
16
Azzate (Varese)
Ciao ragazzi quanto costa in media sostituire le pastiglie dei freni della nasona? (sia anteriori che posteriori)
Vediamo se ho un meccanico onesto...

Il FUSI":ouqwalxz ha detto:
Allora la garanzia di farle bene mi ha portato un risparmio di circa 100 euro!!!!!!!!!!!! :p
Se per garanzia di farle bene intendi farsele in casa (come la penso io) ovviamente risparmi manodopera ;)

andrea5887":15p5j9po ha detto:
A me montando Ferodo Premier avanti e dietro ha preso 100€ o 110€ in tutto :OK)
Vedi, con questo prezzo nemmeno mi sarei sporcato le mani a montarmele da solo :nod)

sbenga":13km2md7 ha detto:
Il FUSI":13km2md7 ha detto:
Allora la garanzia di farle bene mi ha portato un risparmio di circa 100 euro!!!!!!!!!!!! :p
Se per garanzia di farle bene intendi farsele in casa (come la penso io) ovviamente risparmi manodopera ;)

Sì la garanzia che intendo è quella........ oltre al fatto che comunque risparmi anche sul prezzo del componente e te lo scegli. Le trovi a giro a 30 euro (di marca), te le monti quando ti pare e secondo il tuo criterio, cosicchè al limite hai da incazzarti solo con te stesso. :sarcastic)

Il FUSI":2bghik0p ha detto:
sbenga":2bghik0p ha detto:
Il FUSI":2bghik0p ha detto:

Sì la garanzia che intendo è quella........ oltre al fatto che comunque risparmi anche sul prezzo del componente e te lo scegli. Le trovi a giro a 30 euro (di marca), te le monti quando ti pare e secondo il tuo criterio, cosicchè al limite hai da incazzarti solo con te stesso. :sarcastic)

Giustissimo, sono anch'io dello stesso parere. Purtroppo l'unico inconveniente è che dalle mie parti ho cercato da 4 ricambisti le Ferodo Premier e le Ferodo Racing e mi hanno guardato come se fossi un alieno. Ecco uno dei motivi per cui non acquisto quasi più nulla nei negozi: tutto su internet. Scelta vastissima, prezzi ottimi, solo l'attesa di qualche giorno per la consegna...Ma vuoi mettere la soddisfazione di comprare quello che davvero cerchi senza dover dare spiegazioni di sorta al ricambista C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno che ti dice: scusa, ma che ci fai con la macchina per doverci montare le Ferodo racing :evil: :evil: :mad2)