Salve a tutti. Ho appena finito di sostituire le pastiglie alla mia 47... Sappiamo bene che i meccanici il sabato sono chiusi, e dato dalla bellissima giornata non volevo rinunciare a farmi un paio di curve la sera. Giorni fà comperai il kit Ferodo premier anteriori e posteriori quindi bastava solo mettersi d'impegno..
Mi sono fornito di una filerratura lunga, un rondellone largo e un dado da "22". Poi brugola da 45, chiavi inglesi ( una 13 e una 17 ) e pinze a pappagallo.
Mettiamoci a lavoro!!
A questo punto girare con le pinze il pistone in senso orario e stringere il dado, in questo modo rientra all'interno. Attenzione a non danneggiare il gommino!! :swear)
Adesso non ci resta che fare un giretto per constatare la riuscita del lavoro..... :up)
Ora è tutta un altra cosa........WROOOOOOM
Mi sono fornito di una filerratura lunga, un rondellone largo e un dado da "22". Poi brugola da 45, chiavi inglesi ( una 13 e una 17 ) e pinze a pappagallo.
Mettiamoci a lavoro!!
A questo punto girare con le pinze il pistone in senso orario e stringere il dado, in questo modo rientra all'interno. Attenzione a non danneggiare il gommino!! :swear)
Adesso non ci resta che fare un giretto per constatare la riuscita del lavoro..... :up)
Ora è tutta un altra cosa........WROOOOOOM