sostituzione paraurti posteriore restyling

nitrous

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
3,994
0
36
37
localhost
Siccome il mio paraurti posteriore e' pesantemente rovinato causa bottarella ne stavo cercando uno originale da qualcuno che ne ha montato uno tuning, e l'avrei trovato! Nero metallizzato uguale al mio, solamente che ha i fori per i sensori di parcheggio, ma questo non mi interessa molto, cerchero' dei tappini per nasconderli!
Vorrei chiedervi se togliere il mio e mettere quello nuovo e' tanto complicato, tenendo conto che con la bottarella il posteriore si e' spostato leggermente, di pochissimo, solo pochi millimetri ma si nota dal portellone disallineato che prima era perfettamente al centro.

nitrous":2nogmosk ha detto:
Siccome il mio paraurti posteriore e' pesantemente rovinato causa bottarella ne stavo cercando uno originale da qualcuno che ne ha montato uno tuning, e l'avrei trovato! Nero metallizzato uguale al mio, solamente che ha i fori per i sensori di parcheggio, ma questo non mi interessa molto, cerchero' dei tappini per nasconderli!
Vorrei chiedervi se togliere il mio e mettere quello nuovo e' tanto complicato, tenendo conto che con la bottarella il posteriore si e' spostato leggermente, di pochissimo, solo pochi millimetri ma si nota dal portellone disallineato che prima era perfettamente al centro.
Non e per niente complicato, devi solo svitare tutte le viti all'interno del baule e dietro i parasassi posteriore, sganciare i cavi delle luci targa e tirare via...
;)

A questo punto io quasi quasi li metterei i sensori di parcheggio...devi smontare il paraurti, hai già i buchi in quello nuovo...no?

peccato.. negli ultimi secondi si sono piombati tutti come avvoltoi sull'asta e non me la sono aggiudicata..
si comunque era un para originale con i fori per i sensori, ma eventualmente se dovessi metterli vorrei quelli originali alfa, non mi va di mettere schermini e aggeggi in giro per la macchina
magari qui c'è qualcuno che ha personalizzato la propria 147 restyling con un paraurti tuning e vende il suo originale? sul mercatino non c'è niente a riguardo..