sostituzione motorino fanale ant (corr assetto fari)

bw010be

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2008
36
0
6
lanciano
e da qualche giorno che sento un ronzio continuo all interno del fanale ant sinistro ,l elettraudo mi ha detto che si è bruciato il motorino interno correttore assetto fari,ma domando si puo aggiustare ,cambiare solo lo stesso,o sostituire tutto il faro?e quando si spende?lui mi ha cercato 100 euro è onesto come prezzo?
 
Mio fratello ha una serie 0 e in garanzia gli si era rotto il motorino,mi pare gli avessero cambiato solo quello non tutto il faro,comunque 100€ se il faro è originale e nuovo è ottimo come prezzo :OK)
 
bw010be":czg09vo1 ha detto:
e da qualche giorno che sento un ronzio continuo all interno del fanale ant sinistro ,l elettraudo mi ha detto che si è bruciato il motorino interno correttore assetto fari,ma domando si puo aggiustare ,cambiare solo lo stesso,o sostituire tutto il faro?e quando si spende?lui mi ha cercato 100 euro è onesto come prezzo?
E' successo anche a me una volta di sentire un ronzio,e il faro non si abbassava........ho tolto il tappo nero del faro......ho dato una bottarella al motorino,e da allora va alla grande :X)
 
Top