sostituzione moquette interna

passat

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,330
1
36
38
Potenza
salve a tutti, ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato nulla. La mia 147 presenta una moquette (tappezzeria) che in alcuni posti presenta degli strappi,come ad esempio vicino al poggiapiede al lato della frizione. Dando un'occhiata superficiale la sostituzione dell'intera moquette della macchina non mi sembra difficile anche se effettivamente non semplice. Volevo sapere se qualcuno ha già fatto quest'operazione e il costo orientativo della moquette.
vi ringrazio

..interessante, soprattutto anche dopo la mia avventura con il raditore riscaldamento cimito (vedi post) :help)

suggerimenti cercasi!!!

Grazie fin d'ora :hail)

beh se è solo sporca credo che si possa pulire, io sono riuscito non senza difficoltà a pulirla nella mia precedente vettura dopo che c'era caduto mezzo litro d'olio motore :D
il fatto è che a me è proprio strappata in alcuni punti..

ho anche io un taglio vicino al poggia piede,ma se è solo lì conviene solo incollarlo perchè è un posto non in visti e secondo me non vale la pena smontare mezza macchina.Ho pensato di mettere una placca di alluminio spazzolato come su certe auto sportive(vedi Ferrari)

Io avevo già fatto la stessa domanda parecchio tempo fa ma non ho avuto risposte certe... vivo ancora nel dubbio... chissà che sia la volta buona?
:ciao) :ciao)