ragazzi vorrei un vostro consiglio la mia 147 è troppo alta mi sembra un fuoristrada è tutto originale e ho cerchi da 17 se cambio solo le molle che ne dite? perche ho paura che mi diventi troppo rigida :drive)
FrenkyFitta":7u2pt0b9 ha detto:Dipende tutto da che molle monti intanto diciamo Che è sconsigliato fare un assetto di sole molle..si dice sempre che bisogna cambiare anche la sospensione...comunque ti posso dire che io ho le eibach pro-kit -35mm..è bassa il giusto, e non è ne troppo rigida ma neanche troppo morbida..nel senso che si è rigida e si imbarca meno..ma non al punto di distruggerti la schiena te lo consiglio
amatozazza":qe9lx81g ha detto:ragazzi vorrei un vostro consiglio la mia 147 è troppo alta mi sembra un fuoristrada è tutto originale e ho cerchi da 17 se cambio solo le molle che ne dite? perche ho paura che mi diventi troppo rigida :drive)
FrenkyFitta":2z30i2wd ha detto:Valuta i bilstein b8. con 700/800 trovi le eibach pro-kit -30mm e i bilstein...
..sincera quantomeno.AndreTuning147":2r4k8648 ha detto:...ma una tenuta ottima :nod)