sostituzione molle ammortizzatori

amatozazza

Nuovo Alfista
17 Novembre 2012
170
0
16
45
Mugnano
ragazzi vorrei un vostro consiglio la mia 147 è troppo alta mi sembra un fuoristrada è tutto originale e ho cerchi da 17 se cambio solo le molle che ne dite? perche ho paura che mi diventi troppo rigida :drive)

Dipende tutto da che molle monti :) intanto diciamo Che è sconsigliato fare un assetto di sole molle..si dice sempre che bisogna cambiare anche la sospensione...comunque ti posso dire che io ho le eibach pro-kit -35mm..è bassa il giusto, e non è ne troppo rigida ma neanche troppo morbida..nel senso che si è rigida e si imbarca meno..ma non al punto di distruggerti la schiena:) te lo consiglio ;)

FrenkyFitta":7u2pt0b9 ha detto:
Dipende tutto da che molle monti :) intanto diciamo Che è sconsigliato fare un assetto di sole molle..si dice sempre che bisogna cambiare anche la sospensione...comunque ti posso dire che io ho le eibach pro-kit -35mm..è bassa il giusto, e non è ne troppo rigida ma neanche troppo morbida..nel senso che si è rigida e si imbarca meno..ma non al punto di distruggerti la schiena:) te lo consiglio ;)

se devi cambiare solo le molle lascia stare.... lavorano male gli ammortizzatori, ti ritrovi con una macchina solo più bassa, ma peggiori la tenuta di strada e la sicurezza della car!
poi rischi che l'ammortizzatore vada a tampone, visto che la molla é più corta e lavora male.....

metti al più presto 4 ammortizzatori adeguati oppure fai ritarare il tuoi, se sono in buone condizioni

amatozazza":qe9lx81g ha detto:
ragazzi vorrei un vostro consiglio la mia 147 è troppo alta mi sembra un fuoristrada è tutto originale e ho cerchi da 17 se cambio solo le molle che ne dite? perche ho paura che mi diventi troppo rigida :drive)

Consiglio A: lasciala stare.
Consiglio B: se cambi le molle cambia anche gli ammortizzatori, altrimenti lasciala stare.

ok ragazzi no era solo un fatto estetico niente altro :) la mia 147 va benissimo poi quando devo cambiare gli ammort allora cambio tutto