sostituzione lunotto

luke_psychonaut

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2015
16
0
1
Salve, mio cugino ha rotto il lunotto della mia 147 prima serie...volevo sapere: conviene comprare solo il vetro, o se trovo di seconda mano il cofano con tutto il vetro? Come posso agire? :(
ed eventualmente trovassi un cofano di un altro colore, quanto costerebbe piu o meno la verniciatura?

Vi ringrazio tutti :)

luke_psychonaut":2kph6aui ha detto:
Salve, mio cugino ha rotto il lunotto della mia 147 prima serie...volevo sapere: conviene comprare solo il vetro, o se trovo di seconda mano il cofano con tutto il vetro? Come posso agire? :(
ed eventualmente trovassi un cofano di un altro colore, quanto costerebbe piu o meno la verniciatura?

Vi ringrazio tutti :)
luke
non so il colore della tua 147 , sei in Sicilia giusto ? vedi questo magari potrebbe esserti utile e potresti ritirarlo di persona , un saluto Roberto . http://www.subito.it/accessori-auto/por ... 544545.htm

grazie!
la mia è rossa...eventualmetne la verniciatura solo del cofano, per farlo rosso, più o meno quanto costerebbe?
comunque, non è neanche troppo lontano da casa mia :p

Lascia perdere.. Non so in sicilia, ma dalle mie parti si prendono 300 euro per verniciare un cofano

luke_psychonaut":1jj33na2 ha detto:
grazie!
la mia è rossa...eventualmente la verniciatura solo del cofano, per farlo rosso, più o meno quanto costerebbe?
Ciao ,come ti ho scritto sopra - non conoscevo il colore della tua :inocchio) - montando un portellone di diverso colore dovresti farlo riverniciare , dipende da chi ti fa il lavoro ( va smontato e riverniciato dentro e fuori ....ecc. ecc. ) ti conviene come è stato suggerito sostituire il vetro ,da un car glass o simili forse potresti farcela con 200 euro e avresti l'auto disponibile in poco tempo ......ma non hai per caso una polizza cristalli ???
In definitiva devi valutare tu la situazione , i prezzi dei carrozzieri variano a volte anche di molto e non sempre quelli più cari sono i migliori.
Comunque tuo cugino va sicuramente :sadomaso)

ARobyspeed":uye9mih7 ha detto:
luke_psychonaut":uye9mih7 ha detto:
grazie!
la mia è rossa...eventualmente la verniciatura solo del cofano, per farlo rosso, più o meno quanto costerebbe?
Ciao ,come ti ho scritto sopra - non conoscevo il colore della tua :inocchio) - montando un portellone di diverso colore dovresti farlo riverniciare , dipende da chi ti fa il lavoro ( va smontato e riverniciato dentro e fuori ....ecc. ecc. ) ti conviene come è stato suggerito sostituire il vetro ,da un car glass o simili forse potresti farcela con 200 euro e avresti l'auto disponibile in poco tempo ......ma non hai per caso una polizza cristalli ???
In definitiva devi valutare tu la situazione , i prezzi dei carrozzieri variano a volte anche di molto e non sempre quelli più cari sono i migliori.
Comunque tuo cugino va sicuramente :sadomaso)
Quoto :OK)

Con la polizza cristalli saresti a posto :D

200 euro per lunotto e montaggio
grazie mille a tutti :)

comunque, la polizza ci dovevo pensare prima :D ora sto seriamente pensando di cambiare la macchina, magari se trovassi una jtd prima serie (mi piace troppo la 147 prima serie :D ) in buono stato...questa, 1.6 120 cv del 2000, comincia a dare segni di età, coi suoi 190000 km :(